PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mp3 su 307 pre-restyling
mp3 su 307 pre-restyling
Ciao a tutti , non so se è opportuno aprire un nuovo argomento, ma io non ho anora capito se sulle "vecchie" 307 (la mia è del 2002) si può montare l'rd4 che legge gli mp3....spero di sapere qualcosa di concreto da voi tutti.
307 STATION XS FAP
Credo che sia possibile montarlo, ma chissa quanto te lo farebbero pagare.
Credo ti convenga fare un salto in concessionaria e chiedere, informaci se è possibile montarlo e quanto eventualmente ti chiedono, mi hai fatto venire una gran curiosità.
Personalmente ti posso dire che io ho montato un JVC che riproduce i formati MP3 e WMA, pagato poco più di 100 €, con la possibilita di telecomando (optional, non l'ho preso), si adatta benissimo al disegno del cruscotto.
Puoi vedere il risultato estetico cliccando ..QUI.. l'immagine fa schifo ma qualcosa fa capire. Il telecomando era praticamente una torretta da applicare con adesivo vicino le leve dietro il volante.
Moltissimi abbiamo optato per una soluzione simile, facci sapere, ciao.
Credo ti convenga fare un salto in concessionaria e chiedere, informaci se è possibile montarlo e quanto eventualmente ti chiedono, mi hai fatto venire una gran curiosità.
Personalmente ti posso dire che io ho montato un JVC che riproduce i formati MP3 e WMA, pagato poco più di 100 €, con la possibilita di telecomando (optional, non l'ho preso), si adatta benissimo al disegno del cruscotto.
Puoi vedere il risultato estetico cliccando ..QUI.. l'immagine fa schifo ma qualcosa fa capire. Il telecomando era praticamente una torretta da applicare con adesivo vicino le leve dietro il volante.
Moltissimi abbiamo optato per una soluzione simile, facci sapere, ciao.

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Mi pare abbastanza impossibile adattare una rd4 con protocollo di comunicazione fullcan con la tua auto che usa iun protocollo van + can... senza contare poi che gli attacchi sono diversi e i comandi pure...e anche se chissà in quale modo strano si potesse fare,cosa costa una rd4 nuova?Non capisco poi questo accanimento di vedere le info della radio sul display del cdb...allaa fine c'è già il display dell'autoradio,no?e x i comandi molti costruttori di autoradio aftermarket prevedono interfacce x i comandi al volante...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...