PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tappezzeria sgranata
Moderatori: snorky, Moderatori
tappezzeria sgranata
BUON GIORNO VOLEVO CHIEDERE SE A QUALCUNO DI VOI SI E SGRANATA LA TAPPEZZERIA ANTERIORE E SE E IN GARANZIA LA MACCHINA HA 2 ANNI SE QUALCUNO PUO AIUTARMI MA STA IN GARANZIA LA TAPPEZZERIA . 

Re: tappezzeria sgranata
punto 1: dovresti presentarti nell'apposita sezione
punto 2: inserire in firma che modello di auto hai cosi è piu facile aiutare
punto 3: scrivere in stampatello equivale a urlare, quindi è vietato
punto 4: riguardo al tuo problema forse fai prima ad informarti in officina. Se è un difetto della tappezzeria e non un uso scorretto che ha portato ad usura precoce, allora non dovrebbero fare storie
punto 2: inserire in firma che modello di auto hai cosi è piu facile aiutare
punto 3: scrivere in stampatello equivale a urlare, quindi è vietato
punto 4: riguardo al tuo problema forse fai prima ad informarti in officina. Se è un difetto della tappezzeria e non un uso scorretto che ha portato ad usura precoce, allora non dovrebbero fare storie
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
A me si è rovinata subito e in concessionaria attribuiscono alla normale usura il fenomeno e mi hanno detto quindi che dopo superati 10mila km non si può richiedere sostituzione.
Io infatti mi stavo interessando a capire i prezzi di un'eventuale sostituzione della tappezzeria dei due sediolini anteriori, se qualcuno ne sà qualcosa o può linkarmi qualcosa mi faccia sapere, grazie!
Io infatti mi stavo interessando a capire i prezzi di un'eventuale sostituzione della tappezzeria dei due sediolini anteriori, se qualcuno ne sà qualcosa o può linkarmi qualcosa mi faccia sapere, grazie!
- simon.esse12
- Peugeottista fast&furious
Io son sempre abituato a tenere un telo sul sedile di guida almeno durante la settimana quando vado al lavoro,questo ne allunga la vita e ne evita sfregamenti con bottoni e cuciture....per la leona ho acquistato una "bandiera" Peugeot e la uso da coprisedile volante..
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
Pure io, soprattutto quando indosso jeans o tessuti che trasferiscono colore.simon.esse12 ha scritto:Io son sempre abituato a tenere un telo sul sedile di guida almeno durante la settimana quando vado al lavoro,questo ne allunga la vita e ne evita sfregamenti con bottoni e cuciture....per la leona ho acquistato una "bandiera" Peugeot e la uso da coprisedile volante..
Conta molto anche come siete abituati a entrare e uscire. C'è chi per abitudine striscia sul sedile creando notevole effetto abrasione, e chi come me cerca di appoggiarsi solamente evitando sfregamenti.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Guarda x quel che mi riguarda ultimamente stanno usando tappezzerie molto scadenti. Mi è capitato con la 5008 dopo corca 30000 km e ora con toyota dopo 40000, anche qui la tappezzeria si vede un po' usurata, non come sulla peugeot 5008 ma si vede anche qua. Ne deduco risparmio di tutte le case bene o male. Ciao.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
Dimenticavo io tengo la macchina in modo maniacale, ma per entrare e uscire struscio. Ma con auto vecchie mai successo prima.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
- simon.esse12
- Peugeottista fast&furious
Mi sa che al nostro amico "cicciobac" non interessano molto i nostri pareri.....

Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
- spoongebob
- Peugeottista veterano
Io mi siedo su uno di quei cuscini per le sedie da cuscina, non sono mai stato un amante dei copri sedili!

Non essere così pessimista su!simon.esse12 ha scritto:Mi sa che al nostro amico "cicciobac" non interessano molto i nostri pareri.....![]()

Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi