Sono daccordo!tehblizz ha scritto:con quelle percorrenze (a meno che non siano 25'000km in città ma non credo) non avrai problemi di fap. Vai tranquillo sul diesel, in extraurbano arrivi agilmente ai 24km/l e la manutenzione su un motore sano che viene usato per quello che è stato concepito è molto tranquilla (adblue costa poco e lo rabbocchi da te, il fap va sostituito a percorrenze molto elevate, il filtro gasolio costicchia ma una volta fuori garanzia i ricambi li puoi reperire facilmente)
E poi il fap basta montare il led e stare attenti alle rigenerazioni e grossi problemi non si hanno....per i tagliandi io mi sono fatto quello della 208 (1.4 hdi) e sostituendo tutti i filtri (aria olio gasolio e abitacolo) con ricambi originali presi online ho speso 100€....non credo che i filtri del 1.6 costino molto di più....sicuramente ci andrà più olio ma non sono differenze abbissali...
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey