io del 19/05 e anche io fine settembre.
Speriamo quantomeno per fine agosto...mi accontenterei di un mese di anticipo [-o<

Incredibile, mi ha appena chiamatopaki64 ha scritto:Io l'ho ordinata esattamente il giorno dopo, quindi domani mi chiamano? [-o<argosk ha scritto:Ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che mi è arrivata la macchina!!![]()
Ancora non ci credo..molto prima del previsto! Stasera vado a vederla e se tutto a posto bonifico e poi si ritira!
l'attesa sale
Boh io ordinata 4 maggio consegna prevista da contratto entro tre mesi, per cui primi di agosto... chi ci capisce è bravo....IMOLA ha scritto:se Vi può consolare
ordinata 15 Maggio consegna cautelativa 15 Ottobre (forse dipende dall'allestimento, boh)
comunque alla mia domanda su cosa verificare prima del ritiro nessun consiglio
pakipaki64 ha scritto:Primo contatto con la leonessa ieri pomeriggio,
confermo i problemi di assemblaggio (disallineamento delle plastiche) sul tunnel del cambio segnalato da altri utenti
ed ho notato anche questa imperfezione della cromatura (comunque plastica) sul montante posteriore
Sono piccolezze ma che comunque infastidiscono e non poco, ho visto anche le altre 3008 in consegna e la cosa è presente anche su di loro
Esatto, sopra la portiera posteriore dove la cromatura si allarga fino allo spoiler del portellone, c'è questa giuntura che rompe la continuità della cromatura oltre a non essere allineato, ma forse la cosa che mi ha sorpreso di più in negativo è la qualità di questa plastica cromata.IMOLA ha scritto:pakipaki64 ha scritto:Primo contatto con la leonessa ieri pomeriggio,
confermo i problemi di assemblaggio (disallineamento delle plastiche) sul tunnel del cambio segnalato da altri utenti
ed ho notato anche questa imperfezione della cromatura (comunque plastica) sul montante posteriore
Sono piccolezze ma che comunque infastidiscono e non poco, ho visto anche le altre 3008 in consegna e la cosa è presente anche su di loro
potresti postare delle altre foto sul tunnel cambio per es.
non mi è chiaro il punto in particolare della foto del montante (forse portiera posteriore)
grazieSpinoza ha scritto:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 15#p647915