PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modalità Valet
Modalità Valet
Ciao, mi confermate che sulla 3008 non c'è la modalità Valet?
se c'è una cosa che odio è lasciare la macchina al lavaggio e ritrovarmi sintonizzata una stazione radio truzza col volume a palla
se c'è una cosa che odio è lasciare la macchina al lavaggio e ritrovarmi sintonizzata una stazione radio truzza col volume a palla
Re: Modalità Valet
Dai, su, non mi pare chissà che problema. Pigi un tasto e la rimetti sulla tua radio preferita.Pet ha scritto:Ciao, mi confermate che sulla 3008 non c'è la modalità Valet?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
No non è la fine del mondo, sono d'accordo con te. Ma se mettono il volume a palla e rovinano l'impianto? O si mettono a giocare con le impostazioni?Spinoza ha scritto:Dai, su, non mi pare chissà che problema. Pigi un tasto e la rimetti sulla tua radio preferita.Pet ha scritto:Ciao, mi confermate che sulla 3008 non c'è la modalità Valet?
Bastava inserire una modalità Valet, come tutte le macchine di un certo livello. Ennesima dimostrazione che è sì una bella macchina ma non arriva ai modelli da cui hanno copiato
Intervento utile, non c'è che dire__Mik__ ha scritto:Lavala tu, problema risolto
In Europa il valeting è poco diffuso... sinceramente non sapevo neanche di questa funzionalità di alcune auto...Pet ha scritto:No non è la fine del mondo, sono d'accordo con te. Ma se mettono il volume a palla e rovinano l'impianto? O si mettono a giocare con le impostazioni?Spinoza ha scritto:Dai, su, non mi pare chissà che problema. Pigi un tasto e la rimetti sulla tua radio preferita.Pet ha scritto:Ciao, mi confermate che sulla 3008 non c'è la modalità Valet?
Bastava inserire una modalità Valet, come tutte le macchine di un certo livello. Ennesima dimostrazione che è sì una bella macchina ma non arriva ai modelli da cui hanno copiato
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Io manco sapevo che esistessero auto con la modalità valet: le perversioni della mente umana raggiungono nuove vette!Pet ha scritto:No non è la fine del mondo, sono d'accordo con te. Ma se mettono il volume a palla e rovinano l'impianto? O si mettono a giocare con le impostazioni?Spinoza ha scritto:Dai, su, non mi pare chissà che problema. Pigi un tasto e la rimetti sulla tua radio preferita.Pet ha scritto:Ciao, mi confermate che sulla 3008 non c'è la modalità Valet?
Intervento utile, non c'è che dire__Mik__ ha scritto:Lavala tu, problema risolto
Circa il mio intervento: era un consiglio, oltretutto si sa che chi fa da sè fa per tre. Mi spiace tu non l'abbia apprezzato.
Ci provo con un nuovo consiglio: stacca il fusibile della radio prima di lasciarla allo schiavetto
Anche io ignoravo l'esistenza di questa modalità... carina.
Però passa anche a me una considerazione... che serietà ha il tizio dell'autolavaggio che invece di lavorare giochicchia con la tua radio? Sicuramente se ti è capitato farei una lavata di capo (come sono spiritoso
) al titolare e se si ripete cambierei autolavaggio.
Però passa anche a me una considerazione... che serietà ha il tizio dell'autolavaggio che invece di lavorare giochicchia con la tua radio? Sicuramente se ti è capitato farei una lavata di capo (come sono spiritoso

Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
io prima di farla lavare ad un esterno ...passeranno almeno 4 anni 

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Io staccherei la radio addirittura... abbiamo proprio una macchina sempliciotta che dite??? Ma quanti problemi che ci facciamo__Mik__ ha scritto:Io manco sapevo che esistessero auto con la modalità valet: le perversioni della mente umana raggiungono nuove vette!Pet ha scritto:No non è la fine del mondo, sono d'accordo con te. Ma se mettono il volume a palla e rovinano l'impianto? O si mettono a giocare con le impostazioni?Spinoza ha scritto:Dai, su, non mi pare chissà che problema. Pigi un tasto e la rimetti sulla tua radio preferita.Pet ha scritto:Ciao, mi confermate che sulla 3008 non c'è la modalità Valet?
Circa il mio intervento: era un consiglio, oltretutto si sa che chi fa da sè fa per tre. Mi spiace tu non l'abbia apprezzato.
Ci provo con un nuovo consiglio: stacca il fusibile della radio prima di lasciarla allo schiavetto

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Quali sarebbero i modelli da cui hanno copiato cui non arriva la 3008?
Peugeot 3008 1.6 blueHDi Allure. Grigio Hurricane, barre al tetto, keyless sistem, sistema visio 180 e altro ancora che non ricordo. Consegnata ottobre 2017.
è la copia più o meno spudorata dell'Evoquemicu73 ha scritto:Quali sarebbero i modelli da cui hanno copiato cui non arriva la 3008?

Ah beh cavoli... se non gli avessero fatto le griglie sotto al cofano sarebbe assomigliata a tutte le altre. Poi assomiglia anche ad un’altra che ha le ruote... quattro anche lei mi sembra... ma non mi viene il nome. Magari l’Evoque ha il velet... quasi quasi...Pet ha scritto:è la copia più o meno spudorata dell'Evoquemicu73 ha scritto:Quali sarebbero i modelli da cui hanno copiato cui non arriva la 3008?dai

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Certo l’Evoque!! Identica, una fotocopia. Quasi quasi ci sono gli estremi per il plagio. E poi la modalità valet, ma quale macchina moderna non ce l’ha??? E io che credevo che in una macchina fossero altre le qualità da cercare...
Peugeot 3008 1.6 blueHDi Allure. Grigio Hurricane, barre al tetto, keyless sistem, sistema visio 180 e altro ancora che non ricordo. Consegnata ottobre 2017.
Ragazzi, non sto criticando la macchina che guiderò per i prossimi tre anni.
Mi sembra chiaro che a me per primo piaccia, e se tornassi indietro comprerei la stessa auto, com'è altrettanto chiaro che parliamo di due auto dove una costa il doppio dell'altra.
Quindi non possiamo confrontare le mele con le pere.
Quello che sto dicendo è che è un'ottima vettura con alcune carenze che avrebbero davvero fatto la differenza, tutto qua.
Mi sembra chiaro che a me per primo piaccia, e se tornassi indietro comprerei la stessa auto, com'è altrettanto chiaro che parliamo di due auto dove una costa il doppio dell'altra.
Quindi non possiamo confrontare le mele con le pere.
Quello che sto dicendo è che è un'ottima vettura con alcune carenze che avrebbero davvero fatto la differenza, tutto qua.