PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo per problema al servosterzo

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Pet
Peugeottista novello

Richiamo per problema al servosterzo

Messaggio da Pet »

Ciao,
fisso un appuntamento in concessionaria Peugeot per l'aggiornamento al cambio EAT 8, mi richiamano per conferma e dal telaio vedono che non c'è aggiornamento al cambio da fare ma in compenso c'è un richiamo per un possibile problema al servosterzo.

A qualcuno è capitata una cosa simile?

moustache
Peugeottista appassionato

Re: Richiamo per problema al servosterzo

Messaggio da moustache »

Io l'ho portata qualche settimana fa per un rumore allo sterzo nelle sterzate a dx e relative vibrazioni fastidiose delle plastiche sopra sterzo (quadro strumenti). Non so se è lo stesso problema, non mi hanno parlato di richiamo servosterzo ma mi hanno risolto la cosa dicono sostituendo un pezzo sotto il volante. Comunque adesso è ok
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

IMOLA
Peugeottista fast&furious

Re: Richiamo per problema al servosterzo

Messaggio da IMOLA »

moustache ha scritto:Io l'ho portata qualche settimana fa per un rumore allo sterzo nelle sterzate a dx e relative vibrazioni fastidiose delle plastiche sopra sterzo (quadro strumenti). Non so se è lo stesso problema, non mi hanno parlato di richiamo servosterzo ma mi hanno risolto la cosa dicono sostituendo un pezzo sotto il volante. Comunque adesso è ok
che genere di rumore nelle sterzate
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “Richiami”