Salve a tutti,
scrivo qui perchè dopo vari pareri i gommisti mi hano detto che il problema dell'usura gomme anteriori è dovuto alla campanatura.
Quindi mi chiedo come si regola?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
campanatura 207. come modificarla?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: campanatura 207. come modificarla?
CiaoSTECCO ha scritto:Salve a tutti,
scrivo qui perchè dopo vari pareri i gommisti mi hano detto che il problema dell'usura gomme anteriori è dovuto alla campanatura.
Quindi mi chiedo come si regola?
Se ti sei rivolto a professionisti competenti di assetti lo sanno come si regola ammesso e concesso che sia regolabile (privilegio di pochissime auto)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
mi hanno detto che non si può... che è fissa.. possibile?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoSTECCO ha scritto:mi hanno detto che non si può... che è fissa.. possibile?
La risposta te l'ho data sopra
Privilegio di pochissime auto
La 207 non è tra queste
==========>gianluigi<=========