PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vins206
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Vins206 »

Oro45 ha scritto:
cico32 ha scritto:Vins206 uso windows 10
Hai scaricato il file license (Key)? Può darsi che non te lo fa fare perché manca quello. Se hai fatto per bene tutta la procedura, prova a scaricare quel file e metterlo in una cartella che devi fare te e chiamare license
Se hai il 3d connect, il file di licenza non serve, controlla la licenza lui stesso.
Dimenticavo, se hai il 3d connect devi aspettare che si connette alla rete (ti compare il logo tomtom in basso a destra sulla schermata navigatore), finché non è connesso non riesci a fare l'aggiornamento (almeno da errore finché non è connesso).

Un ragazzo con il 3d connect ha avuto problemi dopo l'aggiornamento perchè aveva inserito il file di licenza nella chiavetta, ha dovuto rifare l'aggiornamento, credo perchè il navigatore poi vedeva 2 licenze (una presa dalla chiavetta ed una scaricata online dal navigatore stesso).
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pegiottone »

Salve a tutti, Ho seguito alla lettera le procedure per l'aggiornamento alla versione 8 delle mappe, non riesco a trovare il file key. Sulla schermata dell'aggiornamento vedo . Services Navigation Connectée Zones de Danger Mise à jour . Ho cliccato sull'ultimo e sto scaricando le mappe. Il post precedente a questo dice "Se hai il 3d connect, il file di licenza non serve, controlla la licenza lui stesso." Io ho la GTline 1,5. Ho il 3d connect ? Grazie a tutti e scusate l'incompetenza. P.S. Sul sito italiano la procedura è ancora più semplice. Adesso li sto scaricando da entrambi.

pegiottone

Sul sito italiano ho trovato una guida , mi dice di scaricare l'aggiornamento sofware. Io ho trovato solo l'aggiornamento delle mappe. Sbaglio in qualcosa ? Ho scoperto che ho il 3d connect. Qualcuno mi aiuta ? grazie.

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hallahub »

Se hai i tasti SOS e peugeot dalle parti della plafoniera, non ti serve il file licenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vins206
Peugeottista veterano

Messaggio da Vins206 »

Come detto da Hallahub, se hai i pulsanti SOS e Peugeot hai il 3d connect e non ti serve il file di licenza.
Sul sito italiano e francese devi mettere il VIN per scaricare gli aggiornamenti idonei alla tua auto, teoricamente dopo che inserisci il VIN, ti fa vedere solo gli ultimi aggiornamenti disponibili, evidentemente il tuo firmware sarà l'ultima versione per non darti nessun aggiornamento disponibile.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

cico32
Peugeottista curioso

Messaggio da cico32 »

Oro45 ha scritto:
cico32 ha scritto:Vins206 uso windows 10
Hai scaricato il file license (Key)? Può darsi che non te lo fa fare perché manca quello. Se hai fatto per bene tutta la procedura, prova a scaricare quel file e metterlo in una cartella che devi fare te e chiamare license
Nel file scaricato, non è presente nessun file license (KEY) ne dal sito francese, ne da quello italiano.

Dove posso reperire il file license?

Grazie
SUV 3008 Allure BlueHDi 130 EAT8 S&S colore Grigio Amazonite Tetto "BLACK DIAMOND", Barre a tetto, Advanced Grip Control, Wireless Smarthfone Chargin, Pack City Plus, Keyless System - Data Imm. 08/06/2018 - Regalo del concessionario LO/JACK + 1 anno di abbonamento

pegiottone

Vins206 ha scritto:Come detto da Hallahub, se hai i pulsanti SOS e Peugeot hai il 3d connect e non ti serve il file di licenza.
Sul sito italiano e francese devi mettere il VIN per scaricare gli aggiornamenti idonei alla tua auto, teoricamente dopo che inserisci il VIN, ti fa vedere solo gli ultimi aggiornamenti disponibili, evidentemente il tuo firmware sarà l'ultima versione per non darti nessun aggiornamento disponibile.
Grazie

Robbierto
Peugeottista appassionato

Messaggio da Robbierto »

Settimana prossima ritiro l'auto sono queste le ultime versioni software da verificare se presenti e installate?

Versione del sistema: 21.06.47.34_NAC-r0
Cartografia: 8.0.0-r0

C'è altro da controllare come installazione SW?

Grazie 1000
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

matseba
Peugeottista novello

Messaggio da matseba »

Buongiorno il capoofficina della peugeot mi ha consigliato di mantenere la versione del firmware NAC (21.05.90.42) se non ho problemi perchè mi ha detto che a volte potrebbe portare a degli inconvenienti installare quella nuova. Ora siccome la 3008 per ora va bene la domanda è questa è possibile aggiornare la cartografia (8.0.0) mantenendo la versione vecchia del firmware NAC oppure no? Grazie
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

matseba ha scritto:Buongiorno il capoofficina della peugeot mi ha consigliato di mantenere la versione del firmware NAC (21.05.90.42) se non ho problemi perchè mi ha detto che a volte potrebbe portare a degli inconvenienti installare quella nuova. Ora siccome la 3008 per ora va bene la domanda è questa è possibile aggiornare la cartografia (8.0.0) mantenendo la versione vecchia del firmware NAC oppure no? Grazie
CErto che sì
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

matseba
Peugeottista novello

Messaggio da matseba »

Spinoza ha scritto:
matseba ha scritto:Buongiorno il capoofficina della peugeot mi ha consigliato di mantenere la versione del firmware NAC (21.05.90.42) se non ho problemi perchè mi ha detto che a volte potrebbe portare a degli inconvenienti installare quella nuova. Ora siccome la 3008 per ora va bene la domanda è questa è possibile aggiornare la cartografia (8.0.0) mantenendo la versione vecchia del firmware NAC oppure no? Grazie
CErto che sì
grazie :thumbright:
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

IMOLA

Messaggio da IMOLA »

Robbierto ha scritto:Settimana prossima ritiro l'auto sono queste le ultime versioni software da verificare se presenti e installate?

Grazie 1000

un mese di anticipo sul previsto ?
quindi consegna 2 mesi
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Robbierto

Messaggio da Robbierto »

IMOLA ha scritto:
Robbierto ha scritto:Settimana prossima ritiro l'auto sono queste le ultime versioni software da verificare se presenti e installate?

Grazie 1000

un mese di anticipo sul previsto ?
quindi consegna 2 mesi
Si due mesi auto consegnata meglio così
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

Scusa ma Peugeot perché mai avrebbe rilasciato ,diversi,aggiornamenti se le vecchie versioni vanno così bene? A mio parere il tuo capoofficina non ti ha dato un gran consiglio!
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

Mutryx

Messaggio da Mutryx »

Digli di cambiare mestiere.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”