PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
esteticamente solo col poggiapiede, sembra che manchi qualcosa... ma mi fa paura il discorso che sono piu "scivolosi" rispetto la pedaliera standard... boh.. magari, visto che sembra di facile installazione (e rimozione) li prenderò ugualmente per provarli.... al massimo son sempre a tempo ad un retrofit....
Nuova 308 Allure BlueHDi 120 s&s Nero perla met.
Prodotta il 27/10/2017 a Sochaux (F), immatricolata e ritirata il 19/01/2018 .... cerchi 17, keyless system, vetri oscurati, ruotino di scorta, lettore CD.... e tanto altro
Ex possessore di Peugeot 206 1.4 HDI sweet years Prodotta il 25/01/2006 a Poissy (F), immatricolata il 28/03/2006, radiata con onore il 19/01/2018 - 308.500 km fatti tutti da me
Prodotta il 27/10/2017 a Sochaux (F), immatricolata e ritirata il 19/01/2018 .... cerchi 17, keyless system, vetri oscurati, ruotino di scorta, lettore CD.... e tanto altro
Ex possessore di Peugeot 206 1.4 HDI sweet years Prodotta il 25/01/2006 a Poissy (F), immatricolata il 28/03/2006, radiata con onore il 19/01/2018 - 308.500 km fatti tutti da me
Io ho la gtline e li ho di serie ma non li trovo scivolosi. Hanno degli inserti in gomma belli grossi.martins81 ha scritto:esteticamente solo col poggiapiede, sembra che manchi qualcosa... ma mi fa paura il discorso che sono piu "scivolosi" rispetto la pedaliera standard... boh.. magari, visto che sembra di facile installazione (e rimozione) li prenderò ugualmente per provarli.... al massimo son sempre a tempo ad un retrofit....
Luca D. ha scritto:Io ho la gtline e li ho di serie ma non li trovo scivolosi. Hanno degli inserti in gomma belli grossi.martins81 ha scritto:esteticamente solo col poggiapiede, sembra che manchi qualcosa... ma mi fa paura il discorso che sono piu "scivolosi" rispetto la pedaliera standard... boh.. magari, visto che sembra di facile installazione (e rimozione) li prenderò ugualmente per provarli.... al massimo son sempre a tempo ad un retrofit....

Nuova 308 Allure BlueHDi 120 s&s Nero perla met.
-
- Peugeottista veterano
Permettetemi di dissentire. Io ho cambiato tutti e tre i pedali (ho l'automatico) e nessuno dei tre è scivoloso. Per una questione estetica mi sento di sconsigliare di metterne uno solo.
Per quanto riguarda l'installazione, io li ho sostituiti mentre il benzinaio mi faceva il pieno...
Ciao
Per quanto riguarda l'installazione, io li ho sostituiti mentre il benzinaio mi faceva il pieno...
Ciao
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
è appena arrivata la mia leonessa e vorrei comprare il kit dei due pedali più poggiapiedi (è con cambio automatico). Sul famoso sito cz sembra siano originali. Il dubbio è il montaggio; chi li ha messi mi può dire come fare? C'è bisogno di trapano, biadesivo o altro? Scorrendo il forum ne ho visti con buchino per viti ma dalla foto del sito sembra che non ci siano; aspetto consigli prima di comprare. grazie
Sono semplicemente ad incastro. Si tolgono gli originali e si mettono gli altri.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
grazie mille; veramente ho una allure quindi non li devo sostituire. Il poggiapiedi invece....Alle2381 ha scritto:Sono semplicemente ad incastro. Si tolgono gli originali e si mettono gli altri.
grazie
In che senso non li devi sostituire? Hai scritto nel post sopra che vuoi mettere pedali e poggiapiede in alluminio..... ergo devi smontare quelli che hai e mettere gli altri. Anch'io l'ho fatto sulla mia Allure. Sono tutti ad incastro, incluso poggiapiede.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
credevo andassero montati su quelli in gomma già presenti cioè fossero una specie di rivestimento esterno in alluminio da montare ad incastro sugli altri. ok. faccio l'ordine
ti ringrazio tanto per l'informazione
ti ringrazio tanto per l'informazione
Io ho ordinato insieme all'auto (allure) battitacco in acciaio e pedali+poggiapiedi stile gtline, stesso prezzo del sito .cz. Visto che i pedali da quel che dite vanno cambiati a sto punto o mi danno anche i normali che conservo di scorta o chiedo uno sconto
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Questa protezione del tetto Ciel vale come accessorio aggiuntivo?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Allure Puretech, 2015, tetto Ciel, grigio Artense,
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR
...Deflettori anteriori...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...più mini dashcam...è proprio mini, si nota appena vicino al disco orario...
...protezione in gomma paraurti posteriore...