PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 GPL: costo tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sunflower
Peugeottista curioso

Peugeot 208 GPL: costo tagliando

Messaggio da Sunflower »

Ciao a tutti
ho una nuova 208 gpl e si avvicina il primo tagliando, qualcuno mi sa dire quanto si spende?
Come un'auto a benzina o devo aspettarmi una mazzata? :shock:
Grazie :D

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 208 GPL: costo tagliando

Messaggio da Nacot »

Peugeot permette di calcolare online il preventivo e di fissare anche l'appuntamento
https://appuntamento-online.peugeot.it/ ... 1327239458" onclick="window.open(this.href);return false;

Sunflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Sunflower »

Non sono riuscita 8) grazie comunque

meccanicar
Peugeottista curioso

Messaggio da meccanicar »

Idem anche x me zona napoli asp notizie :D

meccanicar
Peugeottista curioso

Messaggio da meccanicar »

Allora ho chiamato la concessionaria e x olio e filtro olio 130 euro ivati con i vari controlli

raf62
Peugeottista curioso

Messaggio da raf62 »

Ciao Sunflower
ma in seguito al noto problema del beep per scarso livello carburante non hai ricevuto l'omaggio del primo tagliando gratis? A molti che hanno avuto questo problema Peugeot ha fatto questa "concessione". Il problema è che in occasione del primo tagliando c'è un aggiornamneto software che fa si che la lettura del gpl si possa fare solo dai pallini sotto il volante a dx che è quasi illegibile. Saluti

raf62
Peugeottista curioso

Messaggio da raf62 »

mi correggo: a snistra in basso del volante.

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Ciao a tutti fatto primi tagliando...210€ e fatto aggiornamento software ....hanno tolto la lettura sul cruscotto del livello gpl ma hanno modificato pure la centralina morire e devo dire va molto meglio di prima...più fluida e festiva a bassi giri....ma basta livello gpl sul cruscotto e consumi spariti dal display!!!’
Ci abitueremo ma così va molto meglio la macchinetta!!’
Ciao
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

meccanicar ha scritto:Allora ho chiamato la concessionaria e x olio e filtro olio 130 euro ivati con i vari controlli
Ok olio motore e filtro....ma manca filtro gpl,candele,filtro abitacolo....da tabella garanzia non possono cambiare solo olio motore e filtro olio....

18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

raf62 ha scritto:Ciao Sunflower
ma in seguito al noto problema del beep per scarso livello carburante non hai ricevuto l'omaggio del primo tagliando gratis? A molti che hanno avuto questo problema Peugeot ha fatto questa "concessione". Il problema è che in occasione del primo tagliando c'è un aggiornamneto software che fa si che la lettura del gpl si possa fare solo dai pallini sotto il volante a dx che è quasi illegibile. Saluti
Non ho ricevuto il buono io...e c’è l ho portata 3 volte in officina...hai questo buono che lo reclamo???
Grazie

DugoniMarco

Messaggio da DugoniMarco »

Primo tagliando fatto a 10.000km, pagato 230€ circa con olio motore e filtro, filtro gpl e poco altro. Non mi hanno cambiato il filtro abitacolo per i pochi KM.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”