Mi è rimasto un dolore continuo al petto, il ginocchio sinistro è praticamente passato, la ragazza della 207 sembrava sana e non aveva ferite evidenti, spaventata e piangente camminava e chiamava i suoi al cellulare, disperata perché l'auto le serviva per andare al lavoro, l'hanno convinta a farsi trasportare in ospedale per un controllo io invece (forse sbagliando, non so) ho rifiutato il trasporto in ospedale, non avevo ferite o traumi seri ma solo il ginocchio dolente che non si è mai gonfiato.
La sua 207 è completamente distrutta anche per via del camion che l'ha stritolata sull'altra fiancata, la mia Civic ha danni seri che ammontano a prima vista a circa 12mila €, ci sono anche tutte le cinture di sicurezza (ant. e post.) da sostituire perché si sono bloccate, gli airbag frontali esplosi con la copertura superiore del cruscotto strappata per l'airbag passeggero., il frontale inesistente, un bel disastro.
Una vendetta di Peugeot per essere passato ad una giapponese?

Faccio fatica pure a ridere perché ad ogni risata, colpo di tosse o starnuto mi fa male il petto.
La fortuna è che dietro non avevo nessuno e quindi nessun tamponamento