Fish,Fish ha scritto:Grazie Syncro, tengo in considerazione anche questo sito. Ci ho dato un'occhiata fugace ed ho visto che per le Pirelli Sotto Zero il prezzo migliore è 141 euro a gomma. Io ho trovato uno che me le monta a 550. Mi sembra conveniente, no?syncro ha scritto:Ho ordinato da poco dei Nokian su http://www.gommadiretto.it per la mia speed'up (quindi cerchio 17) 4 gomme le pago 470 euro circa...
Fish secondo me un giretto su quel sito vale la pena
Non ho mai provato le Nokian, appena le monto vi dico... penso che avro' modo di testarle discretamente a L'Aquila![]()
Ciao,
syncroBoh!
Vorrei provare le Nokian ma ho paura di trovarmi male in quanto a silenziosità. E poi, un preventivo per le Nokian me l'hanno fatto a 560 euro mentre sul sito consigliato devo ancora guardarci.
Ci aggiorniamo.
FISH
mi sono arrivate proprio oggi... in definitiva sono soddisfatto del servizio... (8 giorni lavorativi)...

Per provarle comunque dovro' apettare Lunedi' 13 (difficilmente avro' tempo di tornare prima a Pescara)....
Appena le monto ti dico come vanno... intanto se vuoi qualche info specifica, chiedi pure e appena ci ho fatto un po' di KM ti sapro' dire

Ciao,
syncro