PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi sul touch screen

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

niga13
Peugeottista curioso

Problemi sul touch screen

Messaggio da niga13 »

Salve, vorrei portare a vostra conoscenza il mio problema su di una 308 SW con 14 mesi di vita a cui succede quanto segue: Quando tramite il touch cambio le funzioni ( es: da radio a navigatore , da telefono a radio ecc....) l'intensità della luce del monitor / display chiamatelo come vi pare .... si abbassa per 4-5 millisecondi , quasi si spenge e poi rifunziona correttamente.Ho già segnalato e portato l'auto in officina, dove hanno provveduto ad aggiornare il softwear , controllare l'elettronica senza riscontrare anomalie. MI hanno inoltre detto che tale anomalia è la prima volta che veniva segnalata, hanno provveduto a segnalare tramite mail il problema alla casa madre ed ad ora sono in attesa di una risposta che dice non daranno in tempi brevi. Volevo sapere se altri di voi hanno avuto questo problema o se qualcuno è in grado di darmi suggerimenti in tal senso. Grazie della vostra attenzione.
Ultima modifica di anto62 il 05/07/2018, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”