Buongiorno ragazzi,
prossima settimana mi arriva l'auto e sono ancora combattuto se far installare anche l'antifurto originale o meno.
Il sovrapprezzo è di circa € 400,00 e lo stesso rivenditore me lo ha sconsigliato in quanto, come tutti sappiamo, non è questo che scoraggia i ladri. D'altra parte, non so, l'ho sempre avuto su altre auto..
Considerato anche che la 308 non dovrebbe essere tra le auto più rubate (per lo meno non come golf, audi a3, serie 1) credete che con quella spesa sia meglio farci altro?
grazie a tutti per i consigli
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto originale Peugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
- Fabiorm308
- Peugeottista fast&furious
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Io lo ordinai sulla 2008, che é uscita dalla fabbrica con l' antifurto e mi trovo bene... avessi dovuto farmi smontare mezza macchina in preconsegna mi sarebbe alquanto scocciato. .. ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Io ho ordinato la 208 con l'antifurto e mi trovo bene, non scoraggia i ladri a rubarla però scoraggia i ladruncoli che cercano oggetti nell'auto, nel prezzo è compreso anche la seconda chiave a telecomando che solo lei se vorresti duplicarla costa almeno 200€, senza considerare che se vuoi montarlo successivamente devo smontare mezza macchina oltre a dover tagliare fili
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Re: Antifurto originale Peugeot
A me per due volte (in 10 anni), mi hanno spaccato il finestrino, ma l'antifurto ha suonato e i ladri evidentemente si sono allontanati. Non mi hanno mai preso niente (in macchina avevo occhiali da sole, 2 auricolari bluetooth, carica cellulare) 

307 Australian 1.6 HDi 110cv