Mi sa di gesto sfreggiante, quello intero perchè non se lo sono fregati anzichè lasciartelo sul tetto ? Non sono paranoico con la macchina, me ne sono fregato anche quando l'ho trovata ammaccata, ma il solo sospetto che il gesto può nascondere un secondo significato mi fa perdere ogni ragione.
Queste sono le cose per cui se lo becco gli faccio sputare sangue da tutti i buchi che ha in corpo. Un ex collega, anni fà, ha provato di persona l'ebbrezza di quanto gia detto, per sua fortuna ha preferito non far vedere ancora in giro la sua faccia (anche perchè porta ancora i segnali).
Non saprei dirti a quanto possa ammontare il danno, però hai la mia solidarietà...certa gente meriterebbe solo di restare minimo un mese seduta sulla tazza col mal di pancia, per non essere più volgari o cattivi...
Mi preoccupa anche il fatto che siamo compaesani però...in che zona di Padova hai subito i danni ?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
chiedo anch'io di che zona di Pd sei (così la evito!!!).
Se non sbaglio, ti aveva no fregato una o due volte anche l'antennino conto o sbaglio?
Mi spiace veramente...
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006
OT fregate pure a me 2 antennine al cineplex di duecarrare fine OT
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
jumpy007 ha scritto:OT fregate pure a me 2 antennine al cineplex di duecarrare fine OT
E che e' ??
Da quando le mie si sono "volatilizzate", ho cominciato a notare che ci sono parecchie auto (almeno nella mia zona) che non ce l'hanno... ma che siamo tornati ai tempi dei ladri di biciclette ??
Gesu' che tristezza
Ah, comunque grazie a tutti x la solidarieta' !!!
Ciao ciao.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
jumpy007 ha scritto:OT fregate pure a me 2 antennine al cineplex di duecarrare fine OT
E che e' ??
Da quando le mie si sono "volatilizzate", ho cominciato a notare che ci sono parecchie auto (almeno nella mia zona) che non ce l'hanno... ma che siamo tornati ai tempi dei ladri di biciclette ??
Gesu' che tristezza
Ah, comunque grazie a tutti x la solidarieta' !!!
Ciao ciao.
Marco
quella corta è flessibile? Se sì una soluzione potrebbe essere del frenafiletti sul filetto dell'antenna...
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300