Speriamo prima dello switch-off della FMclaudio1954 ha scritto:[-o< Con calma ehh ...

Speriamo prima dello switch-off della FMclaudio1954 ha scritto:[-o< Con calma ehh ...
Ottimo lavoro, bravo!tartaglia ha scritto:Buonasera, vi informo che ho fatto anche un reclamo tramite altroconsumo, oltre che naturalmente quello inviato a quattroruote e alvolante. Ho utilizzato il testo fornito da Giaboz, che ringrazio, con qualche opportuna modifica. Vi terrò aggiornati e spero di ricevere presto buone notizie.
A me su Facebook non hanno mai risposto...tartaglia ha scritto:Buongiorno io sto continuando a sollecitare il servizio clienti. Scrivete anche sulla pagina Facebook di Peugeot Italia lì le risposte arrivano più veloci e c'è la possibilità di far conoscere il problema a tante persone. Bisogna insistere se vogliamo risolvere questo fastidioso problema!
Consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere... Mi sembra una presa in giro..Se continuano ad offrire questo a dir poco deludente servizio di assistenza ne perderanno di clienti, altro che consolidare!Giaboz ha scritto:[Ovviamente nella mail di conferma dopo il colloquio telefonico è ben specificato che "tale gesto commerciale ha il solo scopo di cercare la sua soddisfazione andando oltre le regole contrattuali al fine di consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere, non rappresentando riconoscimento di responsabilità alcuna in ordine a quanto riferitoci."
Concordo. Considera pure che, a distanza di qualche giorno dalla mail, hanno incredibilmente chiuso la mia pratica online con la dicitura "risolto". Qualche giorno fa me ne sono accorto ed ho dovuto aprire una nuova pratica spiegando che di risolto, a distanza di 14 mesi, non c'è proprio nulla...tartaglia ha scritto:Consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere... Mi sembra una presa in giro..Se continuano ad offrire questo a dir poco deludente servizio di assistenza ne perderanno di clienti, altro che consolidare!Giaboz ha scritto:[Ovviamente nella mail di conferma dopo il colloquio telefonico è ben specificato che "tale gesto commerciale ha il solo scopo di cercare la sua soddisfazione andando oltre le regole contrattuali al fine di consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere, non rappresentando riconoscimento di responsabilità alcuna in ordine a quanto riferitoci."
Infatti se hanno problemi ad aggiornare il software avrebbero potuto sostituire direttamente lo smeg con il nuovo nac, almeno ai clienti che lamentano questo difetto. Invece Peugeot ha deciso di ignorare l'esistenza di questo problema che seppur non grave in quanto non pregiudica la sicurezza dell'auto risulta essere comunque molto fastidioso per chi ascolta la radio in quanto non è piacevole ascoltare nel 2018 una radio che a tratti si sente mono come una radio degli anni settanta! Io continuerò a pubblicare sulla loro pagina Facebook, ad ogni nuovo post riguardante la 2008, questo difetto del tuner FM,facendo conoscere a più persone possibili il comportamento non corretto che Peugeot sta tenendo nei confronti di alcuni suoi nuovi clienti.claudio1954 ha scritto:Peccato , Peugeot in questa vicenda non ci fa una bella figura , si sono persi in un bicchier d acqua , la logica avrebbe dovuto consigliarli di sostituire direttamente l hardware completo , d accordo che la ricezione corretta dei programmi radio non rientra tra gli interventi per la sicurezza , ma certamente influirà sulle scelte future di coloro che oggi stanno subendo tutto ciò dopo aver pagato per ricevere un auto perfettamente funzionante anche in ciò che viene ritenuto meno importante
evidentemente pensavano di aver pareggiato i conti dandoti la "mazzetta/contentino" del tagliando gratuito per farti desistere...mamma mia belle macchine, però vedo che c'è sempre da sperere di non avere problemi altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelliGiaboz ha scritto:Concordo. Considera pure che, a distanza di qualche giorno dalla mail, hanno incredibilmente chiuso la mia pratica online con la dicitura "risolto". Qualche giorno fa me ne sono accorto ed ho dovuto aprire una nuova pratica spiegando che di risolto, a distanza di 14 mesi, non c'è proprio nulla...tartaglia ha scritto:Consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere... Mi sembra una presa in giro..Se continuano ad offrire questo a dir poco deludente servizio di assistenza ne perderanno di clienti, altro che consolidare!Giaboz ha scritto:[Ovviamente nella mail di conferma dopo il colloquio telefonico è ben specificato che "tale gesto commerciale ha il solo scopo di cercare la sua soddisfazione andando oltre le regole contrattuali al fine di consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere, non rappresentando riconoscimento di responsabilità alcuna in ordine a quanto riferitoci."
Ora hanno riaperto la vecchia pratica e lo stato è "aggiornate". Vicenda tragicomica, non c'è che dire...
La sostituzione con il NAC è fattibile ma richiede un lavoro ed una spesa da parte di Peugeot non indifferenti visto che andrebbe cambiato anche il pannello LCD (capacitivo al posto del resistivo) e forse parte del cablaggio.tartaglia ha scritto:Infatti se hanno problemi ad aggiornare il software avrebbero potuto sostituire direttamente lo smeg con il nuovo nac, almeno ai clienti che lamentano questo difetto. Invece Peugeot ha deciso di ignorare l'esistenza di questo problema che seppur non grave in quanto non pregiudica la sicurezza dell'auto risulta essere comunque molto fastidioso per chi ascolta la radio in quanto non è piacevole ascoltare nel 2018 una radio che a tratti si sente mono come una radio degli anni settanta! Io continuerò a pubblicare sulla loro pagina Facebook, ad ogni nuovo post riguardante la 2008, questo difetto del tuner FM,facendo conoscere a più persone possibili il comportamento non corretto che Peugeot sta tenendo nei confronti di alcuni suoi nuovi clienti.