Detto questo trovo coraggiosa la scelta di peugeot di fare questo grosso investimento in questo settore seriamente indebolito dai suv, e faccio il tifo per lei (odio i suv)
La SW, almeno da noi, ha molto più mercato, per cui le scorte nei piazzali sono maggiori rispetto alla berlina e devono smaltirle. Almeno questo il mio pensiero.Alex22 ha scritto:Pensate che, in giro a fare preventivi prima di decidermi per la 308, mi proponevano la megane sw a un prezzo più basso della berlina. L'italiano medio ci si sarebbe buttato a capofitto, io invece non ho figli e voglio un'auto con una linea non da pensionato gli risposi che se la potevano tenere (non si offenda qualche amante delle sw)![]()
Già da tempo questo è un settore che "tira" poco, a meno che una macchina non abbia un marchio tedesco sul cofano, non è tutta colpa dei suv.Alex22 ha scritto:Detto questo trovo coraggiosa la scelta di peugeot di fare questo grosso investimento in questo settore seriamente indebolito dai suv, e faccio il tifo per lei (odio i suv)
Magari, ma da noi quante se ne venderebbero???Alex22 ha scritto:Ci vorrebbe un 3.0 v6![]()
![]()
Come hai detto tu stesso, ora la moda da ragione ai SUV.. ecco perché l'argomento stenta.. personalmente anch'io preferisco le vecchie e care berline o meglio ancora coupé, ma il mercato non mi da ragione, ammettendo poi tra l'altro che effettivamente la guida alta dei suv e la loro capienza ne fanno auto di una comodità ben superiore.. boh.. magari un giorno torneranno di moda le coupé..Loeb 12 ha scritto:Anche io non capisco come mai sul forum se ne parla così poco, per la 3008 era diverso, la cera molto più interesse.
Ormai manca poco più di un mese al lancio, non vedo proprio l'ora di poter salire sul questa meraviglia e curiosare su ogni dettaglio, secondo me sarà amore, però purtroppo io non posso cambiare la mia di 308, per più raggione, ma se potrei farlo non ci penserei due volte, punterei assolutamente sulla GT, o pure aspetterei per la plug-in.