PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricomprereste ?
La ricomprereste ?
Dopo due mesi e mezzo e poco più di 4000km posso solo dire che la ricomprerei 1000 volte, mai avuto una vettura che dà questo piacere di guida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Re: La ricomprereste ?
Ritirata venerdì e ieri fatta prima gita con la famiglia, 400 km in totale, fatte tutte, autostrada , montagna sterrato, preso acquazzone, macchina piacevole, silenziosa, stracomoda, non sarei mai sceso e devo imparare le mille funzioni che ha.
Per ora la ricomporerei!!

Per ora la ricomporerei!!

Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
Si,
dopo 8 mesi e 32k/ km la ricomprerei. ma prenderei il Gt.
ottimo il 1.6hdi ma più di tanto giustamente non può fare.
dopo 8 mesi e 32k/ km la ricomprerei. ma prenderei il Gt.
ottimo il 1.6hdi ma più di tanto giustamente non può fare.
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.
La mia è stata un'esperienza...particolare.
Ho comprato la 3008 il giorno del lancio, preso quella demo della concessionaria.
E' stato un colpo di fulmine.
Però purtroppo la mia era veramente 'acerba' per non dire sfigata.
Ci sono molti thread in cui utenti lamentano un particolare difetto o malfunzionamento.
Ecco, la mia li ha tutti. Senza eccezioni. Senza esclusioni.
Le campagne di richiamo in officina erano una costante.
Due volte mi si è piantata in E45.
Il mio era un amore disperato, poi è diventata solo frustrazione.
Ovviamente no, non la ricomprerei neanche sotto tortura.
Speriamo di avere più fortuna con la prossima auto.
Ho comprato la 3008 il giorno del lancio, preso quella demo della concessionaria.
Ci sono molti thread in cui utenti lamentano un particolare difetto o malfunzionamento.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Magari la prossima acquistala dopo che sia stata "rodata"...darksaber ha scritto:La mia è stata un'esperienza...particolare.

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Prima o dopo qualcuno le deve pur rodare (scherzo). Certo che se lo facessero prima le case automobilistiche, sarebbe la cosa più corretta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkpaul91 ha scritto:Magari la prossima acquistala dopo che sia stata "rodata"...darksaber ha scritto:La mia è stata un'esperienza...particolare.
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Ciao,
io dopo 8 mesi e circa 15.000 km sono molto soddisfatto.
Di sicuro la ricomprerei ma con 2 accessori che mi pento di non aver aggiunto:
- cambio automatico
- apertura/chiusura elettrica del portellone
io dopo 8 mesi e circa 15.000 km sono molto soddisfatto.
Di sicuro la ricomprerei ma con 2 accessori che mi pento di non aver aggiunto:
- cambio automatico
- apertura/chiusura elettrica del portellone
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO
Ma no !! sono 2 bellissime auto .... azzeccati dal Designer Peugeot.King80 ha scritto:Il post aperto da Gian a mio avviso e' molto importante proprio perche' puo' essere un sondaggio su piccola scala
Ps: ad esempio sono sicuro che chi ha il 3008 non vede di buon occhio il 5008 in quanto mi rendo conto che il posteriore puo' non piacere perche' piu' massiccio e meno sportivo... ma chi come me ha due figli ed il cane,la moglie la metto nel bagagliaio,ho optato per un bagagliaio piu' grande
Personalmente ho preferito la 3008 (sono in attesa) ... anche se provengo da Corolla Verso che internamente come spazio è come la 5008 (3 sedili posteriori scorrevoli ) e spazi davvero in abbondanza, però con 2 figli, uno all'università e l'altra ora al liceo, sinceramente mi sembrava esageratamente grande per le mie esigenze.
E' pur vero che 3008 è più graziata nella forme, ma se uno ha bisogno di più spazio la scelta x 5008 è azzeccatissima e si fà guardare ugualmente.
Voglio spezzare una lancia a favore della 5008
Molti dicono che il davanti dell'abitacolo è uguale .. io non sono della stessa opinione
Tutte le volte che mi sono seduto al posto guida tra 3008 e 5008, tra i molti giri in concessionarie, ho notato una comodità notevolmente maggiore nell'assetto sedile-volante-pedaliera nella 5008.
Avendo notato questo dettaglio , ho cercato di regolare al meglio il posto nella 3008
Niente da fare !!!.... il Feeling appena ti siedi nella 5008 è notevolmente diverso in meglio. forse anche il sedile stesso è leggermente più grande e meglio conformato
non so' se a voi è successo la stessa
comunque goditi la nuova vettura .... anzi godiamocele !!!!

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Fatti i primi 2.500 km e sono totalmente soddisfatto. Mai avuto un cambio automatico, e' stato amore a prima vista, dopo 2 giorni dal ritiro ho guidato l'auto di mio padre manuale, a momenti tiro dritto alla prima rotonda
. Il cassettino portaoggetti davanti al cambio e' un pochino corto, passando dai tasti del pianoforte a sotto per prendere qualcosa il piu' delle svolte sbatto sul bordo alto. Sono un po' perplesso della gestione dei flussi dell'aria. Mi piacerebbe un tasto fisico per iniziare la procedura del Park Assist. E' prerogativa di tutte le Peugeot ma sarebbe bello se la cloche del cruise control fosse visibile....e non nascosta li dietro.....Soddisfatto dell'audio di base, non sento necessita' del Focal per gli usi che ne faccio io. Consumo medio da App 16,5 con spesso strade extraurbane per lavoro ( non mi risparmio col gas ) e poca citta', quando faccio i weekend cittadini il consumo migliora visibilmente. Vediamo nel periodo invernale come si comportera' ma per il momento motore, cambio, interni, connettivita' hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative.

Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Dimenticavo di aggiungere che la gente si gira a guardare....e sono soddisfazioni 

Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
ma guardano la macchinaZertex ha scritto:Dimenticavo di aggiungere che la gente si gira a guardare....e sono soddisfazioni
o guardano il buffo autista dentro

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
scherzo 

Dopo 15mesi posso dire che la ricomprerei subito e sceglierei di nuovo il motore benzina più potente....
Nessun ripensamento o altro...

Nessun ripensamento o altro...

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Ni...
PREGI:
- esteticamente accattivante
- interni chiccosi e futuristici
- volante piccolo
- angolo di sterzata molto stretto
- insonorizzazione
DIFETTI:
- il più grave: sospensioni posteriori penose (che non hanno bracci indipendenti e sullo sconnesso in curva anche a percorrenza basse innescano salti e comportamenti si sovrasterzo)
- bocchette aria mal progettate; impianto aria condizionata poco pronto e mal regolabile
- vernice esterna delicatissima
- sedili troppo stretti/contenitivi a livello spalle
- portellone pesantissimo (avrei dovuto automatizzarlo, visto che ho il keyless system... mio grave errore)
INSODDISFAZIONE:
motore (pensavo decisamente più brillante)
PREGI:
- volante piccolo
- insonorizzazione
DIFETTI:
- il più grave: sospensioni posteriori penose (che non hanno bracci indipendenti e sullo sconnesso in curva anche a percorrenza basse innescano salti e comportamenti si sovrasterzo)
- bocchette aria mal progettate; impianto aria condizionata poco pronto e mal regolabile
- portellone pesantissimo (avrei dovuto automatizzarlo, visto che ho il keyless system... mio grave errore)
INSODDISFAZIONE:
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control
Stessa tua motorizzazione, anche io pensavo un po' più brillante.giorgiofi ha scritto:Ni...
PREGI:
- volante piccolo
- insonorizzazione
DIFETTI:
INSODDISFAZIONE:
Per apprezzare dovrebbe essere sempre in sport e le cambiate dovrebbero avvenire a un regime intorno ai 2000 giri.
Sedili troppo avvolgenti lato cosce.
Sulle sospensioni venivo da delle penose pneumatiche di una C4 Picasso Exclusive.....ma anche qui sono rimasto deluso sullo sconnesso....la macchina ha il posteriore che salta e non ti da sicurezza, su una macchina da 35k non deve avvenire!
Portellone ho quello automatico....una goduria!
Per il resto la penso come te.....morale oggi come oggi la ricomprerei....magari provando un 1.5 130 cv....