PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti Vivavoce
Contatti Vivavoce
Ciao ragazzi, ho un iPhone 7 e a volte mi capita che usando le chiamate vocali il nac inizia a ripetermi la procedura corretta per inoltrare le chiamate. Riprovo riprovo e riprovo ma niente, la voce continua a dirmi come devo fare. Controllo i contatti e la lista delle chiamate effettuate e nonostante il telefono sia abbinato le liste sono vuote... niente contatti. Devo cancellare l’abbinamento del telefono e riassociarlo per fargli nuovamente scaricare i miei contatti. Vi è mai capitato? 

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Re: Contatti Vivavoce
Ciao, perché non usi CarPlay? ti assicuro che la tua esperienza per chiamate/audio/navigatore migliorerà immensamenteBomba75 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un iPhone 7 e a volte mi capita che usando le chiamate vocali il nac inizia a ripetermi la procedura corretta per inoltrare le chiamate. Riprovo riprovo e riprovo ma niente, la voce continua a dirmi come devo fare. Controllo i contatti e la lista delle chiamate effettuate e nonostante il telefono sia abbinato le liste sono vuote... niente contatti. Devo cancellare l’abbinamento del telefono e riassociarlo per fargli nuovamente scaricare i miei contatti. Vi è mai capitato?
Ciao, non lo uso semplicemente perché non mi va ogni volta che salgo in macchina di dover collegare l’iphone al cavetto. È tanto comodo entrare e lasciare che si connetta in automatico. Dovrebbero solo affinare questa cosa dell’abbinamento, e poi nella presa usb ho la chiavetta con gli mp3. Poi se uso il navigatore dello smartphone le mappe non vengono dirottate sul display sopra il volante che secondo me è una delle caratteristiche più belle.Pet ha scritto:Ciao, perché non usi CarPlay? ti assicuro che la tua esperienza per chiamate/audio/navigatore migliorerà immensamenteBomba75 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un iPhone 7 e a volte mi capita che usando le chiamate vocali il nac inizia a ripetermi la procedura corretta per inoltrare le chiamate. Riprovo riprovo e riprovo ma niente, la voce continua a dirmi come devo fare. Controllo i contatti e la lista delle chiamate effettuate e nonostante il telefono sia abbinato le liste sono vuote... niente contatti. Devo cancellare l’abbinamento del telefono e riassociarlo per fargli nuovamente scaricare i miei contatti. Vi è mai capitato?
Mi par di ricordare che questo dei contatti iPhone era un bug risolto con l'ultimo aggiornamento firmware del NAC. Hai fatti tutti gli aggiornamenti Peugeot?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Li ho fatti tuttiSpinoza ha scritto:Mi par di ricordare che questo dei contatti iPhone era un bug risolto con l'ultimo aggiornamento firmware del NAC. Hai fatti tutti gli aggiornamenti Peugeot?