si può?

costo del carrozziere a parte cosa altro si dovrebbe fare? immagino ci sia da aggiornare il libretto no...
...al numero di telaio fa riferimento solo il conce peugeot (scoprendo anche chi ha il cruise ed i sensori after market), non la polizia o chi per essivioulo ha scritto:non per fare il rompiscatole menagramo :glasses4: ma , a quanto mi è dato di sapere nella piu' pura teoria non si potrebbe cambiare colore visto che a numero di telaio corrisponderebbe colore di carrozzeria....ma ciò detto....lo si fa comunque visto ke girano un sacco di auto di colore diverso dall'originale (basta pensare ai taxi gialli anni addietro o alle varie auto tuning...) personalmente non inorridite ma se potessi la miala farei nell'ordine di preferenza : porpora metallizzato (vedi 307 P.J.) , giallo porsche , oppure nero
![]()
....
OT:che tra l'altro io ho scoperto solo ora che la tua 307non è verde ma grigia, ma fa niente.....lukebs ha scritto:anche a me a volte vien voglia di cambiarle colore...magari in un bel verde brillante come quello della 307 del mio avatar![]()
![]()