Ps rispetto alla mia vecchia Focus la resa acustica è veramente inferiore

Moderatori: snorky, Moderatori
La quotazione non è per unità ma per quintale...claudio1954 ha scritto:A giudicare da una foto pubblicata su un forum straniero direi anche meno di 5 euro !!!
Esatto , io del Denon sono più che soddisfatto , certo non è certamente un SQL , ma con meno di 500 euro non si può sinceramente pretendere di più , e tornando in topic ci sono pure i tweeter posteriori , sono stato un buon smanettone per molti anni ma con questa auto non me la sono proprio sentitaGiaboz ha scritto:La quotazione non è per unità ma per quintale...claudio1954 ha scritto:A giudicare da una foto pubblicata su un forum straniero direi anche meno di 5 euro !!!![]()
Se non si vuole brutalizzare l'auto e non si è esperti smanettoni, l'unico modo per ascoltare decentemente la musica, pur senza troppe aspettative, è selezionare l'optional audio "premium" (Denon, JBL o Focal a seconda del modello) al momento dell'acquisto. Dieci/quindici anni fa potevi anche accontentarti dei sistemi audio di serie ma ora il livello è paurosamente calato... Altra vittima della forsennata corsa alla riduzione dei costi...
Inevitabilmente cambiando solo casse senza insonorizzazione e stessa sorgente si va incontro a sonore delusioniAlex22 ha scritto:Questo non saprei... Io non ho grosse pretese da un'auto, ma dalla 206 xt con impianto di serie, di cui per i miei gusti ero soddisfatto, quando dopo 15 anni si è sfondata una cassa e l'ho cambiata (a coppia) ho trovato la solita cassa di plastica e carta velina che vedo nelle foto della 308... E non penso che sulla 307 la situazione fosse differente. Quindi mi sa che a qualità siamo li.
La cosa bella montando delle pioner in fibra di carbonio persi qualcosa sui bassi e il resto non migliorò granché...