PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
@mattia3008
Mancano i dettagli fondamentali
Dimensione chiavetta in gb?
Era stata formattata in fat32?
La chiavetta era stata formattata prima di estratre i file del firmware?
C'erano sulla chiavetta altri file?
Versione firmware originale e nuova versione?
Scompattata con pc o con mac e con che programma?
Per favore se volete un aiuto i dettagli sono fondamentali.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Mancano i dettagli fondamentali
Dimensione chiavetta in gb?
Era stata formattata in fat32?
La chiavetta era stata formattata prima di estratre i file del firmware?
C'erano sulla chiavetta altri file?
Versione firmware originale e nuova versione?
Scompattata con pc o con mac e con che programma?
Per favore se volete un aiuto i dettagli sono fondamentali.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Mi sta succedendo una cosa fastidiosa ed alquanto strana.
Ho aggiornato l'ultima versione del NAC 21.06.47.34 e tutto é andato liscio, però dopo un Po mi sono accorto che quando premi il tasto per accenderla mi si attiva il contatto ma il motorino gira dopo un bel po.
A fine giornata mi é apparso anche la visualizzazione blu dell'upgrade software che segnalava un problema sulla USB stick quando ancora non era neanche inserita.
A qualcuno é successo la stessa cosa?
Ho aggiornato l'ultima versione del NAC 21.06.47.34 e tutto é andato liscio, però dopo un Po mi sono accorto che quando premi il tasto per accenderla mi si attiva il contatto ma il motorino gira dopo un bel po.
A fine giornata mi é apparso anche la visualizzazione blu dell'upgrade software che segnalava un problema sulla USB stick quando ancora non era neanche inserita.
A qualcuno é successo la stessa cosa?
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Non credo che l'aggiornamento del nac influisca sul comportamento delle altre centraline del motore.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Penso anch'io lo stesso. Presumo che non prendendola quasi mai (6200 km da 7 gen 2017) sia un problema di batteria.pako ha scritto:Non credo che l'aggiornamento del nac influisca sul comportamento delle altre centraline del motore.
Però appena che lo accesa dopo circa un mese il problema non si é presentato, probabilmente il colpo di grazia lo ha avuto con un parcheggio sotto il sole oppure l'ora e mezza ferma a motore acceso per l'aggiornamento del NAC é cartografico.
Boh! Ma anche la presenza della schermata blu sparita in fretta mentre la spegnevo.
Sono andato stamani in due concessionarie per farla controllare ma sembra che nei mesi estivi il personale Peugeot sia in vacanza come i dipendenti statali.
Sembrerebbe che, percorso circa 200 km da stamattina, il problema si sia risolto forse scaricando la batteria.
Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.
-
- Peugeottista fast&furious
*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
Confermo sistema più fluido e nessunissimo problema

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Ciao a tutti, ho un problema con l'app Mypeugeot, in pratica se vado nella sezione x farmi mandare i link degli aggiornamenti, dopo aver selezionato invia mail, mi si apre la bozza, con i link, ma anche dopo aver inserito la mail in cui voglio ricevere i link, non mi rende cliccabile il tasto invia, in pratica resta sempre in grigio e quindi non posso inviarmi i link, e se faccio copia incolla del testo, i link non sono piu cliccabili, ma solo delle semplici scritte.
Il mio cellulare è un iphone 6S, nel caso qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Notte.
Il mio cellulare è un iphone 6S, nel caso qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Notte.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Risolto, dovevo installare l'app mail. Grazie comunquedipak ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con l'app Mypeugeot, in pratica se vado nella sezione x farmi mandare i link degli aggiornamenti, dopo aver selezionato invia mail, mi si apre la bozza, con i link, ma anche dopo aver inserito la mail in cui voglio ricevere i link, non mi rende cliccabile il tasto invia, in pratica resta sempre in grigio e quindi non posso inviarmi i link, e se faccio copia incolla del testo, i link non sono piu cliccabili, ma solo delle semplici scritte.
Notte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?RobyFede8293 ha scritto:*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
-
Zertex ha scritto:Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?RobyFede8293 ha scritto:*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
No la licenza non serve se hai il Connect Nav (Tasto SOS e Tasto Peugeot) in alto vicino alla plafoniera

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
Non serve, ma se se lo si lascia non succede nulla no?RobyFede8293 ha scritto:Zertex ha scritto:Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?RobyFede8293 ha scritto:*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
No la licenza non serve se hai il Connect Nav (Tasto SOS e Tasto Peugeot) in alto vicino alla plafoniera
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
-
NomeUtente ha scritto:Non serve, ma se se lo si lascia non succede nulla no?RobyFede8293 ha scritto:Zertex ha scritto:Oltre al solito file c'e' anche un txt di licenza. Devo metterlo sulla chiavetta dove estraggo il file dell'aggiornamento ?RobyFede8293 ha scritto:*LUX* ha scritto:Oggi l'app MyPeugeot ha notificato la disponibilità di un nuovo firmware versione 21.07.16.32_NAC-r0 del 18/07/18 che se non sbaglio era quello proposto a maggio e poi ritirato, chi ha già aggiornato può confermare assenza di bug e maggiore reattività rispetto al precedente?
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Confermo non succede nulla

Non ho fatto l'aggiornamento perche' dopo aver inserito la chiavetta, nella schermata dove dare l'ok per l'installazione c'era il messaggio che recitava che durante la procedura la vettura non era utilizzabile. Quando ho fatto l'aggiornamento delle mappe non c'era questo messaggio. Va fatto ad auto ferma in moto ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
-
- Peugeottista veterano
Io l'ho sempre fatto guidando.
Il problema è che il NAC sarà completamente inutilizzabile (radio, navigatore, clima, e tutto quello che normalmente si controlla tramite NAC).
Non so se l'aggiornamento ha implicazioni sulle altre funzioni di guida, compresi dispositivi di sicurezza (airbag, frenate di emergenza, sensori vari…) ma non penso
Il problema è che il NAC sarà completamente inutilizzabile (radio, navigatore, clima, e tutto quello che normalmente si controlla tramite NAC).
Non so se l'aggiornamento ha implicazioni sulle altre funzioni di guida, compresi dispositivi di sicurezza (airbag, frenate di emergenza, sensori vari…) ma non penso
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
-
Viste le temperature conviene poter utilizzare il clima. Comunque è assurdo lo spreco di gasolio o di benzina.