Iho ha scritto:Mi correggo, ricordavo male, Il Mike dice correttamente. Rimane l'assenza della sincronizzazione tra i due regolatori
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Pensa che già nella mia Punto del 2004, dotata di clima automatico bizona, era presente il tasto "mono" che consentiva la regolazione di entrambi i lati dalla manopola del conducente.
Certi progettisti invece di innovare regrediscono non applicando le tecnologie che esistono da parecchi anni!!!
A me, comunque, cio che da particolarmente fastidio è il problema già evidenziato della scarsa modulabilità delle bocchette centrali e il fatto che non possano essere chiuse singolarmente.
Mia moglie mi ha già minacciato che la prossima auto che acquisteremo non dovrà presentare questo problema!
Addirittura nella sua Panda del 2008, sono più funzionali che in questa Peugeot!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Io invece ricordo di aver provato appositamente ad abbassare/alzare la temperatura tenendo premuto il tasto, ma senza risultato: forse avrò tenuto premuto per troppo poco tempo? O forse sulla 208 funziona diversamente dalla 2008? Non so, appena posso farò una nuova prova per verificare la cosa. Comunque Iho, io ho lo SMEG+IV2 ed ho il calendario in uno dei sottomenù accessibili dalla "homepage"; ora non ricordo bene quale sia, ma sul manuale c'è scritto tutto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ciao Paul,
Per la temperatura dovresti accorgertene perché tenendo la levetta abbassata o alzata, l'innalzamento o abbassamento è piuttosto veloce. Se non succede nulla il sistema è diverso. Hai provato a vedere se non succede nulla su entrambi i regolatori e in ogni direzione? Su e giù?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
Ciao Iho, mi sono completamente dimenticato di fare questa prova per la temperatura. Oggi dovrei prendere l'auto e cercherò di ricordarmi di verificarlo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"