Da circa un mesetto ho ordinato la leonessa del titolo ed ora sono in dolce attesa.
Qualcuno di voi mi sa dire come va e, se ci sono, quali difetti ha riscontrato?
Vi ringrazio tutti in anticipo e.... speriamo che arrivi presto!!!!

Ciao Paolino, ti ho "incrociato" anche sul forum di Quattroruotepaolino_71 ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Da circa un mesetto ho ordinato la leonessa del titolo ed ora sono in dolce attesa.
Qualcuno di voi mi sa dire come va e, se ci sono, quali difetti ha riscontrato?
Vi ringrazio tutti in anticipo e.... speriamo che arrivi presto!!!!
è il giunto dello scarico, al prossimo tagliando fattelo ingrassare, è un palliativo ma per qualche migliaio di km dicono che funzioniswjoy ha scritto:Ho la 307 SW 1.6 16v dall' Agosto del 2003 e fino ad Agosto 2005 ho fatto 18000 Km facendo solo i tagliandi. Dal 1° agosto 2005 mi hanno trasferito per lavoro![]()
e faccio Trieste - Campoformido ( UD ) ogni mattina, estate e inverno, neve, pioggia, sole, nebbia ecc. per un totale di 190 Km al giorno, al 90 % in autostrada a 130 Km\h. Finora ho cambiato 3 lampadine H7 degli anabbaglianti, 3 pneumatici Continental Premium contact2( dei quali uno a causa di una grave foratura a 130 in autostrada, e nessuno mi credeva quando ho detto che mi sono fermato senza perdere il controllo minimamente), 4 gomme da neve Pirelli Winter Performance, un paio di spazzole dei tergi anteriori e una della posteriore. L'olio come lo mettono al tagliando così lo trovano al cambio, faccio circa 42 litri di benzina ogni 3 giorni, e non ci sono rumorini di alcun tipo, a parte in questi giorni freddi che sbatte qualcosa al mattino dietro la ruota di scorta ma che appena si scalda non si sente più. Ad oggi il contaKM segna 72430 e finora ha visto l'officina solo 5 volte per i tagliandi. Sono pienamente soddisfatto della mia piccola, per il confort, la sicurezza, e me la godo ogni giorno di più.
![]()
![]()