motore rende di più in altri meno ,chiaro che
dipende quanto uno a da spenderci

Moderatore: Moderatori
Aggiorno finalmente dopo tre settimane,ripresa ieri,avevo visto giusto si era guastata una bobina.Cambiate ancheLynce ha scritto:Purtroppo non ne ho ancora la più pallida idea perchè sto aspettando che il meccanico se la venga a prendere,
già che ci sono anticipo un pò i tempi e ne approfitto anche per fargli il tagliando annuale![]()
Secondo me sono le solite cose che affligono questa versione,sensore termostato,forse una bobina non saprei,ad
ogni modo marciava perfettamente,l'unica cosa e che metto sempre blusuper e questo inconveniente e successo
dopo aver messo venti euro di normale in un self TotalErg (dove tra l'altro capito abbastanza spesso per lavoro con
il furgone a mettere il diesel Excellium ).
Sarà il primo intervento al di fuori di un'officina autorizzata [-o< vedremo
La mia è di settembre 2015 e ad oggi ne ha 40'259.Filippo8327 ha scritto:Ciao a tutti quanti km avetenei vostri thp??
Quello che dovrei fare anche io, ma il modello di lettore è lo stesso?Federico77 ha scritto:Io per lascirlo sempre installato ho staccato la presa obd2 dalla posizione originaria in modo che possa richiudere lo sportello...
Io ho montato l'obd2 ed ho dovuto staccare la presa dalla sua posizione per lasciarla a penzoloni, ho visto che esistono anche delle prolunghe, magari ci faccio un pensierino ma 68 euro sono una esagerazione, io l'ho pagata 6/7 euro presa in cina.Mech ha scritto:Quello che dovrei fare anche io, ma il modello di lettore è lo stesso?Federico77 ha scritto:Io per lascirlo sempre installato ho staccato la presa obd2 dalla posizione originaria in modo che possa richiudere lo sportello...
Ora costa 90euromuccapazza72 ha scritto:Io ho montato l'obd2 ed ho dovuto staccare la presa dalla sua posizione per lasciarla a penzoloni, ho visto che esistono anche delle prolunghe, magari ci faccio un pensierino ma 68 euro sono una esagerazione, io l'ho pagata 6/7 euro presa in cina.Mech ha scritto:Quello che dovrei fare anche io, ma il modello di lettore è lo stesso?Federico77 ha scritto:Io per lascirlo sempre installato ho staccato la presa obd2 dalla posizione originaria in modo che possa richiudere lo sportello...
Ho questo modello:
https://www.ebay.it/itm/LED-ELM327-Supe ... SwQQtboF4K" onclick="window.open(this.href);return false;
lo stesso lo usavo anche sulla opel...lo uso con torque