Un saluto a tutti gli amici
Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalkricrom ha scritto:Buonasera a tutti.
Ho sostituito le luci targa con i led philips e sono perfetti .
Grazie per il suggerimento !
L'antenna della radio è sul lunotto posteriore; le due strisce in mezzo al lunottoProvvidenzio ha scritto:dove si trova la nostra antenna radio DAB montata sulla nostra 3008? Un saluto a tutti gli amici
dvdx81 ha scritto:HO STACCATO IL COPERCHETTO della luce delle targa manon riesco a staccare l lampadina..come devo fare..ho pura di rompere qulcosa
Proprio ieri mi si é bruciata una delle due T10 luce targa di serie, e mi sono trovato davanti al tuo stesso dilemma, verificando però che con le dita é veramente un’impresa ardua, con il quadro rigorosamente spento ho perciò fatto leva con il cacciavite in mezzo alla piccola clip portalampada, sostituite entrambe con due ottime T10 LED di Federico @ledmania, semplicissimo e velocebiker63 ha scritto:Sono ad incastro, o tiri forte con le dita o fai leva con un attrezzo, tipo cacciavite.
Nacot ha scritto:dvdx81 ha scritto:HO STACCATO IL COPERCHETTO della luce delle targa manon riesco a staccare l lampadina..come devo fare..ho pura di rompere qulcosaProprio ieri mi si é bruciata una delle due T10 luce targa di serie, e mi sono trovato davanti al tuo stesso dilemma, verificando però che con le dita é veramente un’impresa ardua, con il quadro rigorosamente spento ho perciò fatto leva con il cacciavite in mezzo alla piccola clip portalampada, sostituite entrambe con due ottime T10 LED di Federico @ledmania, semplicissimo e velocebiker63 ha scritto:Sono ad incastro, o tiri forte con le dita o fai leva con un attrezzo, tipo cacciavite.
E' un nostro sponsor, se entri a far parte del Club puoi avere dei prezzi riservatiRobyFede8293 ha scritto:Ciao compro sempre da Ledmania, più costose ma nessun problema
Provato ora direi che stanno decisamnte meglio le luci a led lla targa..leggermente migliorato anche la visuale della retrocamera meno rossa si vede oradvdx81 ha scritto:fatto ora grazie ..stasera le provo..montate quelle della PHILiPS 6000k bianca..non vedo 'lora di vedere stasera..l'effetto che fa.
quelle del bagagliaio e quelle della pedana sotto i piedi dal lato guida sono a led ed uguali mi smbra come potenza 5w?? chi mi aiuta se si possono aumentare di luce e quali prendere su quale sito.
Ledmania'amazano?ebay?