Paguro12 ha scritto:Sarebbe opportuno che chi ne sa di più ,dia solo spiegazioni utili , evitando polemiche e battute fuori luogo !!!! E' vero ,con l' AC accesa lo S&S funziona , almeno che non si tenga l'impostazione LO e/o la ventola oltre la quarta posizione, ma per le caratteristiche dell'impianto di climatizzazione di quest'auto , l'impostazione sul displey LO è quasi d'obbligo nei mesi più caldi di Luglio ed Agosto e soprattutto per medi tragitti , altrimenti in auto si fa la SAUNA !!!! Quindi , riepilogando, lo start e stop si usa nel traffico e nei medi tragitti , ma con l'auto assolata e 35° esterni , non puoi far almeno di impostare quasi spesso il climatizzatore su LO e quindi lo start e stop non funziona . TUTTO qua , la mia modesta considerazione del giorno 16 Agosto sullo start e stop e climatizzatore, con l'unica omissione che per qualcuno avevo dimenticato di mettere i puntini sugli ììììììììììì !!!!!!!!!!
Altra falsità. Probabilmente il tuo impianto ha problemi se devi mettere LO per raffreddare l'auto. Come spiegato benissimo nel manuale, prendendo l'auto bollente non cambia nulla mettere 19 oppure LO, la velocità di raffreddamento sarà sempre quella.
Nel mio impianto che funziona bene non ho mai impostato meno di 20 perchè altrimenti si congela, anche ad auto appena avviata.
Certo, se poi lo usi male è un altro discorso... (tipo non attivare il ricircolo per raffreddare più velocemente)