PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema google maps non si sente nelle casse dell'auto
Moderatore: Moderatori
problema google maps non si sente nelle casse dell'auto
salve a tutti sono nuovo del forum,anch'io possessore di peugeot 208 immatricolata il 16 aprile 2018 =), ho per un problemino e cioè la connessione bluetooh funziona bene solo che se voglio far sentire google maps dalle casse dell'auto non si sente niente a parte la radio ovviaqmente,ho gradato su stremming audio ed e attivato e non capisco come mai non si sentono le indicazioni stradali,qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo. ps la mia e una active
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
Re: problema google maps non si sente nelle casse dell'auto
L'unica maniera per avere google maps tramite smartphone è collegando il cavo per avviare Android Auto o l'Apple car play, non tramite bluetooth...l'opzione per lo streaming audio è solo per i brani musicali da smartphone tramite Bluetoothnick80 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum,anch'io possessore di peugeot 208 immatricolata il 16 aprile 2018 =), ho per un problemino e cioè la connessione bluetooh funziona bene solo che se voglio far sentire google maps dalle casse dell'auto non si sente niente a parte la radio ovviaqmente,ho gradato su stremming audio ed e attivato e non capisco come mai non si sentono le indicazioni stradali,qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo. ps la mia e una active
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
In realtà, come ho scritto nell'altro topic in cui è stata postata la questione, l'app di Maps ha una specifica voce che permette di consentire la riproduzione dell'audio tramite Bluetooth. Attivandola dovrebbe funzionare tutto senza problemi, anche se io personalmente non ho mai provato perché non ne ho avuto mai bisogno. Appena possibile proverò per curiosità eventualmenteStefano.87 ha scritto:L'unica maniera per avere google maps tramite smartphone è collegando il cavo per avviare Android Auto o l'Apple car play, non tramite bluetooth...l'opzione per lo streaming audio è solo per i brani musicali da smartphone tramite Bluetoothnick80 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum,anch'io possessore di peugeot 208 immatricolata il 16 aprile 2018 =), ho per un problemino e cioè la connessione bluetooh funziona bene solo che se voglio far sentire google maps dalle casse dell'auto non si sente niente a parte la radio ovviaqmente,ho gradato su stremming audio ed e attivato e non capisco come mai non si sentono le indicazioni stradali,qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo. ps la mia e una active
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
La funzione audio tramite Bluetooth di Google male l'ho attivata ma non succede nulla,quando premo il pulsante del vivavoce sulla leva sinistra e pronuncio la strada dove voglio andare mi dice che indicazioni stradali in corso e lo stato del traffico pero non sento indicazioni nelle casse dell'auto cosa da impazzire
Non sei l'unico utente con questo problema comunque, se ne è già parlato altre volte... Come ho detto, proverò per curiosità sulla mia e vedrò se la situazione sarà analoga
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
questa cosa la scopro allora, quando me lo ricordo provo per vedere se vapaul91 ha scritto:In realtà, come ho scritto nell'altro topic in cui è stata postata la questione, l'app di Maps ha una specifica voce che permette di consentire la riproduzione dell'audio tramite Bluetooth. Attivandola dovrebbe funzionare tutto senza problemi, anche se io personalmente non ho mai provato perché non ne ho avuto mai bisogno. Appena possibile proverò per curiosità eventualmenteStefano.87 ha scritto:L'unica maniera per avere google maps tramite smartphone è collegando il cavo per avviare Android Auto o l'Apple car play, non tramite bluetooth...l'opzione per lo streaming audio è solo per i brani musicali da smartphone tramite Bluetoothnick80 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum,anch'io possessore di peugeot 208 immatricolata il 16 aprile 2018 =), ho per un problemino e cioè la connessione bluetooh funziona bene solo che se voglio far sentire google maps dalle casse dell'auto non si sente niente a parte la radio ovviaqmente,ho gradato su stremming audio ed e attivato e non capisco come mai non si sentono le indicazioni stradali,qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo. ps la mia e una active
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
---
Con la mia vecchia 208 l'audio di google maps si sente se come sorgente seleziono bluetooth. Strano che sul nuovo SMEG non funzioni...
PEUGEOT 208 1.4 VTi 95 CV 5p. GPL Active - Grigio Alluminio + Fendinebbia + Lettore CD
Come già suggerito sopra, controlla bene tutte le impostazioni dell'app Maps e assicurati anche che il volume relativo allo streaming Bluetooth sia al massimo (cose che sicuramente avrai già fatto, ma nel dubbio le riscrivo)