buongiorno a tutti
da ieri possessore di una 2008 Crossway Hdi 120Cv, va bene tutto, ma anche a voi li clacson è davvero scarso?
capisco inquinamento acustico, ma quasi non si sente
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
clacson scarso su 2008 crossway
Moderatore: Moderatori
clacson scarso su 2008 crossway
Ultima modifica di Nacot il 25/08/2018, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: clacson crossway
Non è solo un problema della tua versione, sono tutte così di qualsiasi versione o motorizzazione.
Comunque, dopo le perplessità iniziali che ho avuto anch'io, devo dire che negli oltre tre anni e mezzo che possiedo l'auto, le volte che ho avuto necessità di usarlo si è fatto sentire il giusto!
Comunque, dopo le perplessità iniziali che ho avuto anch'io, devo dire che negli oltre tre anni e mezzo che possiedo l'auto, le volte che ho avuto necessità di usarlo si è fatto sentire il giusto!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Re: clacson crossway
Concordo. Puoi sostituire la singola tromba con un kit fiamm bitonale (alto e basso - vedi PDF), tra l'altro compatibile con il connettore originale Peugeot. Il prezzo di listino si aggira sui 30 euro. Il relais ed il fusibile di serie supportano la corrente necessaria e quindi non bisogna aggiungere o modificare nulla. Ovviamente è tutta un'altra musica...ltroisi ha scritto:buongiorno a tutti
da ieri possessore di una 2008 Crossway Hdi 120Cv, va bene tutto, ma anche a voi li clacson è davvero scarso?
capisco inquinamento acustico, ma quasi non si sente
grazie
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Re: clacson scarso su 2008 crossway
Stessa auto e versione, confermo che il clacson non è il massimo.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao.... sulla mia 2008 ethp 130cv é stata la prima cosa che ho cambiato. ... anzi aggiunto... infatti ho lasciato il clacson originale ed ho aggiunto due trombe fisa eagle....
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Se ti interessa sono descritte in questo topic...
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... p?t=100859" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... p?t=100859" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...