io causa frattura del gomito un mese fa oltre al caldo orrendo non ho più fatto nessun lavoro alla mia leoncina

Prima rimettersi in forma! poi si lavora sulla macchina!Seagull ha scritto:bel lavoro il leddino in quel pezzo di plastica del pannello bravo come sempre
io causa frattura del gomito un mese fa oltre al caldo orrendo non ho più fatto nessun lavoro alla mia leoncina
Devo decidere, o ecopelle come quella del cruscotto, oppure li vernicio nero lucidoSeagull ha scritto:bellissimo lavoro! Come finisci poi, rivesti con ecopelle come i montanti?
Io non scrivo perché sono invidioso...lucajust ha scritto:Si resina!!! piano piano prendono forma.
Mi spiace comunque che ci sia un particolare mortorio in questa sezione! non siate timidi e datemi il vostro parere
Ci sono ci sono. È che il forum non mi permette di caricare foto a risoluzione originale (ma un cacchio di auto ridimensionatore no?) E mi sono seccato a ridimensionare manualmente. Comunque ho fatto dei ritocchini ed è arrivato a casa il nuovo amplificatore dei woofer!Seagull ha scritto:aggiornamenti...??![]()