PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox sistema NAC
Moderatore: Moderatori
Autovelox sistema NAC
Salve, mi sapete indicare come inserire gli autovelox sul nuovo sistema NAC?
Autovelox sistema NAC
Devi comprare il pacchetto speedcam in concessionaria, non va installato nulla, vengono abilitati da remoto.manuxx ha scritto:Salve, mi sapete indicare come inserire gli autovelox sul nuovo sistema NAC?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Autovelox sistema NAC
Certo che con tutti gli autovelox gratis che si trovano in rete Peugeot te lo fa pagare ed anche caro
Autovelox sistema NAC
Quale casa automobilistica non fa pagare i propri servizi connessi legati al navigatore? Nessuna, nemmeno audi, eppure ci sono applicazioni come waze che li offrono gratis, dipende da quale navigatore si usa di più e con quale ci si trovi meglio.manuxx ha scritto:Certo che con tutti gli autovelox gratis che si trovano in rete Peugeot te lo fa pagare ed anche caro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima o poi S. Google provvederà
Autovelox sistema NAC
Se hai il nac is Waze tramite Android auto ed hai gli autovelox gratuiti 
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
E' una valida alternativa, in attesa che si sbocchi qualcosa anche perchè Waze mi va a rilento con Android autoVins206 ha scritto:Se hai il nac is Waze tramite Android auto ed hai gli autovelox gratuiti