PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pannello retroilluminato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

theblueray
Peugeottista novello

Pannello retroilluminato

Messaggio da theblueray »

Buonasera

Noto che nella mia allure del 2012 ho le frecce del tasto per la
Selezione dello specchietto non illuminate.

Ma in origine lo sono? Non ricordo....

Grazie ancora.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Pannello retroilluminato

Messaggio da paul91 »

No, quel tasto è spento
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

theblueray
Peugeottista novello

Grazie 1000

theblueray
Peugeottista novello

Eccolo qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Oddio, mi sa che ho avuto un abbaglio: vedendo questa immagine mi hai fatto ricordare che forse anche sulla mia si illumina soltanto il disegno centrale dello specchietto proprio come nella foto, ma dovrei ricontrollare per curiosità :scratch:

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Si, si illumina anche il mio ovviamente; ho notato poi che si spegne quando si spegne la macchina, mentre i comandi dei vetri rimangono accesi ancora fin quando non scade il "timer" per attivarli anche a macchina spenta

theblueray
Peugeottista novello

Idem anche nella mia. Non avevo mai fatto caso al fatto che fosse illuminato solamente quello centrale e non le frecce. Le frecce per muovere i vetri nel joystjck però sono illuminate...saluti....

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”