Io me ne sono accorto martedì che l'ultimo aggiornamento risaliva al 6 agosto e infatti la macchina risultava esser parcheggiata in albergo al mare. Ho provato a rifare accoppiamento ecc. ma senza esito. Ora l'ultimo aggiornamento risale proprio a martedì (3 giorni fa) ma solo la posizione auto (che però risulta ferma all'ospedale dov'ero andato per una visita) ed il chilometraggio. Ovviamente tutti i consumi ed i viaggi di mezzo non sono presenti. Quindi non son stati proprio registrati. Pensavo fosse solo mancata sincronizzazioneZertex ha scritto:A me ha fatto cosi per alcuni giorni, ieri e' tornato tutto normale
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
-
- Peugeottista veterano
Anche a me succede a volte, il problema è che il telefono non sempre si connette automaticamente all'auto.
Basta forzare la connessione manualmente. Non è il massimo della comodità, ma almeno l'app è sempre aggiornata
Basta forzare la connessione manualmente. Non è il massimo della comodità, ma almeno l'app è sempre aggiornata
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Non credo sai! Perché il telefono si connette sempre, o almeno telefonate e musica si perché lo utilizzo regolarmente. Quindi il telefono si connette sempre in automatico. Credo sia proprio l'appfrancesco_lfs ha scritto:Anche a me succede a volte, il problema è che il telefono non sempre si connette automaticamente all'auto.
Ciao a tutti,
vi confermo che è tutto normale, l'ultimo aggiornamento dell'app ha fatto si che, non resti più aperte sullo smartphone in background (consumando batteria). Quindi se volete ricevere gli aggiornamenti dovete aprire l'app prima di entrare in auto (o comunque quando lo smartphone è connesso in bluetooth).
Una volta che l'app è stata eperta funziona sempre a meno che non spegnete lo smarthone o chiudete tutte le app.
vi confermo che è tutto normale, l'ultimo aggiornamento dell'app ha fatto si che, non resti più aperte sullo smartphone in background (consumando batteria). Quindi se volete ricevere gli aggiornamenti dovete aprire l'app prima di entrare in auto (o comunque quando lo smartphone è connesso in bluetooth).
Una volta che l'app è stata eperta funziona sempre a meno che non spegnete lo smarthone o chiudete tutte le app.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
-
- Peugeottista veterano
Esatto, mi sono espresso male. Intendevo che bisogna forzare la connessione dell'app all'auto. Avviandola manualnente e facendo refresh finché non compare il messaggio "connesso al veicolo"Vauxhall ha scritto:Non credo sai! Perché il telefono si connette sempre, o almeno telefonate e musica si perché lo utilizzo regolarmente. Quindi il telefono si connette sempre in automatico. Credo sia proprio l'appfrancesco_lfs ha scritto:Anche a me succede a volte, il problema è che il telefono non sempre si connette automaticamente all'auto.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Ah ok grazie! Interessante per il risparmio batteria ma decisamente poco pratico.dfazio741 ha scritto:Ciao a tutti,
Salve, anche io ho problemi nel connettermi all’app, il telefono si connette automaticamente all’auto ma l’app no Anche se la apro dell’iPhone non si connette e di conseguenza non scarica alcun dato..
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
Io per risolvere problemi vari di connessione se voglio registrare i dati quando salgo in auto accendo l'auto e poi apro l'app my peugeot sullo smartphone, e senza nemmeno bloccare lo schermo lo lascio nel portaoggetti. Anche se al momento non risulta “connesso al veicolo” quando spengo l'auto arriva la notifica col nuovo tragitto, preciso come un orologio.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Pero' scusate la domanda. Io quando entro in auto sono sicuro che lo smartphone e' accoppiato in bluetooth, se si dovesse aprire manualmente l'app perche' invece quando scendo e spengo l'auto mi arriva sempre il messaggio sul telefono riguardo il percorso fatto con i relativi dati ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
ho da poco l'auto,
ieri sera sono uscito ed ho fatto circa 120 Km
poco prima di partire avevo chiuso tutte le APP anche in background
quindi per tutta la serata ho dimenticato di aprire l'APP MyPeugeot
al mio rientro volevo controllare il nuovo percorso della serata e "OPPS cacchio non ho aperto l'APP"
stamattina invece mi trovo tutti i tragitti che ho percorso (noto che memorizza anche se interviene lo S&S) .
Pertanto ritengo sia importante avere sempre il bluetooth attivato e il tel si connette automaticamente al NAV e a MyPeugeot , anche senza aprire l'APP.
Domanda : ma secondo Voi i consumi dei tragitti sono attendibili?
ieri sera sono uscito ed ho fatto circa 120 Km
poco prima di partire avevo chiuso tutte le APP anche in background
quindi per tutta la serata ho dimenticato di aprire l'APP MyPeugeot
al mio rientro volevo controllare il nuovo percorso della serata e "OPPS cacchio non ho aperto l'APP"
stamattina invece mi trovo tutti i tragitti che ho percorso (noto che memorizza anche se interviene lo S&S) .
Pertanto ritengo sia importante avere sempre il bluetooth attivato e il tel si connette automaticamente al NAV e a MyPeugeot , anche senza aprire l'APP.
Domanda : ma secondo Voi i consumi dei tragitti sono attendibili?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Io il bluetooth sul mio iPhone lo tengo sempre attivato in quanto ho connesso l'Apple Watch ma secondo me il problema è proprio sull'applicazione in quanto anche con la 208 alcune volte si connetteva e scaricava i percorsi altre volte non si connetteva e non scaricava niente nonostante l'iPhone risultava sempre connesso in quanto ricevevo chiamate, ecc.
Se invece lo si collega con il cavo e si utilizza il Carplay funziona sempre!
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
Il problema è emerso con l'ultimo aggiornamento dell'app, prima si è sempre connessa in automatico all'accensione del veicolo.Ubares95 ha scritto:Io il bluetooth sul mio iPhone lo tengo sempre attivato in quanto ho connesso l'Apple Watch ma secondo me il problema è proprio sull'applicazione in quanto anche con la 208 alcune volte si connetteva e scaricava i percorsi altre volte non si connetteva e non scaricava niente nonostante l'iPhone risultava sempre connesso in quanto ricevevo chiamate, ecc.
Lo correggeranno con una prossima release
Il problema credo sia lato smartphone (almeno android), molto spesso il “processo” dell'app my peugeot viene terminato e quindi se non riapri l'app prima di metterti in movimento la sincronizzazione con quest’ultima non avviene (puoi farlo anche dopo esserti messo in movimemto, lo faccio prima per ovvi motivi), indipendentemente dal fatto che il telefono sia connesso regolarmente al veicolo per chiamate e quant’altro.Zertex ha scritto:Pero' scusate la domanda. Io quando entro in auto sono sicuro che lo smartphone e' accoppiato in bluetooth, se si dovesse aprire manualmente l'app perche' invece quando scendo e spengo l'auto mi arriva sempre il messaggio sul telefono riguardo il percorso fatto con i relativi dati ?
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Ho provato anche io ad accendere l’auto e subito dopo far partire la app. Mi scarica i viaggi, ma quando arrivo a destinazione e spengo, l'ultimo tragitto non mi viene sistematicamente scaricato. Il tutto viene rimandato al prossimo viaggio ad eccezione sempre dell’ultimo tragitto. 

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Sì capita anche a me...