PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Falso contatto interruttore freno a mano?
Moderatore: Moderatori
Falso contatto interruttore freno a mano?
salve ,mi e capitato una cosa strana ce la spia del freno a mano si accende e non si accende nel senso alzo il freno a mano la spia celte volte appare altre no tipo falso contatto, a voi e mai capitato? grazie in anticipo =)
Ultima modifica di Squalo il 10/09/2018, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: freno a mano
Ciao
Probabile un falso contatto del micro interruttore della leva.
Probabile un falso contatto del micro interruttore della leva.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Falso contatto interruttore freno a mano?
grazie per la risposta gian, ma pensi che questo problema potrebbe rientrare nella garanzia? io pensavo di dire questo problema ala peugeot appena porto la macchina la tagliando che e pensi? grazie in anticipo =)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Falso contatto interruttore freno a mano?
Fallo presente essendo il freno a mano un freno di emergenza e come tale è da considerarsi un dispositivo che deve garantire sempre la massima sicurezza. Avere un'anomalia ad un dispositivo di sicurezza non è mai piacevole.
Mettigliela giù in questi termini se si dimostrano reticenti.

Mettigliela giù in questi termini se si dimostrano reticenti.
==========>gianluigi<=========