PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigliatemi:) Informazioni Acquisto peugeot 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
unrealz
Peugeottista novello

Consigliatemi:) Informazioni Acquisto peugeot 307cc

Messaggio da unrealz »

Ciao, seguo il forum da un po' visto che ho intenzione di acquistare una 307cc.
Ho trovato una peugeot 307 hdi a 16.500.00 euro con 20 mila km del 01/2006 che vorrei acquistare al volo visto il prezzo !
La concessionaria dista molti km da me e dalla foto non ho la possiblità di vedere la targa, ho paura che la macchina possa essere stata tambonata oppure possa essere di nazionalità straniera.
Chiedendo informazioni per email, mi è stato detto che la macchina è garantita dalla peugeot, di conseguenza presumo che se dovessi avere dei problemi di qualunque genere, comunque sarei coperto dalla casa madre.
La macchina è sprovvista del rt3 nonostante sia l'ultima versione..
Ho paura che per risparmiare e a causa della fretta, mi ritrovo ad acquistare una macchina con tanti problemi.
Fatemi sapere che ne' pensate, confido nei vostri consigli :)

A Presto

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Il prezzo sembra buono se l'auto è tutta apposto...cmq se l'acquisti ora ti resta ancora più di un anno di garanzia e la rete Peugeot risponde in qualsiasi centro autorizzato d'Italia...secondo me dovresti pima provarla, poi decidi sul da farsi...RT3 è il navigatore satellitare, e dipende se lo utilizzi o meno!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

che sia tamponata è difficile da capire anche se la vedi dal vivo dovresti andare lì con un carrozziere.
Il prezzo è buono dovresti vedere tu se è proprio quella che vuoi e dovresti provarla.
Della mia sono molto contento l'ho presa nuova e c'ho messo quello che volevo per il nav ho preso un palmare tanto non lo uso spesso in auto.
Di che colore è?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

unrealz
Peugeottista novello

Eccomi

Messaggio da unrealz »

Ciao, vi ringrazio delle risposte, la settimana che viene credo che andro' a provare la macchina e l'unico modo per togliermi ogni dubbio.

Buona serata :)

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Ciao, mi infilo nel post di unrealz con una domanda rivolta sia ai CC che ai possessori di 1.6 benzina:

- se doveste andare a vedere una 307cc 1.6 benzina usata, che cosa guardareste/testereste ???

- apertura tetto?
- rumorini?
- frizione che slitta?
- vibrazioni a 110/130?

Grazie

Salut
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ti è ventua la volgia di cc anche a te? :D
cmq la pèrima cose che guarderei è il fattore estetico, poi l'accenderei, gurado gli interni, ma non i km che quasi mai sono i reali! e poi guraderei quanti proprietari ha avuto!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Duma
Peugeottista curioso

Messaggio da Duma »

1° tettuccio, tendalino + guarnizioni e cuscinetti di gomma su cui si appoggerà il medesimo.
2° scricchiolii provenienti della zona abitacolo
3° acceleratore e frizione
4° stato sedili
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali

unrealz
Peugeottista novello

Troppo Tardi!

Messaggio da unrealz »

Ciao,vi ringrazio del supporto.
Purtroppo nella stessa giornata che ho chiamato il concessionario per fissare un appuntamento e acquistare la macchina e sta venduta ......
Spero' di trovarne un'altra ma sicuramente non avrà quel prezzo!

Byee

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Troppo Tardi!

Messaggio da belgy »

unrealz ha scritto:Ciao,vi ringrazio del supporto.
Purtroppo nella stessa giornata che ho chiamato il concessionario per fissare un appuntamento e acquistare la macchina e sta venduta ......
Spero' di trovarne un'altra ma sicuramente non avrà quel prezzo!

Byee
...hai guardato qui? :wink:
Immagine

unrealz
Peugeottista novello

Ho Visto !

Messaggio da unrealz »

Ciao, ti ringrazio ma i prezzi sono troppo alti per la somma che intendo spendere.
Conviene che aspetto :)

bye

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bè in effetti dai 16.500 che volevo spendere tu, siamo arrivati a 22.000! :roll:
ma non mollare eh?cerca cerca! :D
gurada qua!
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-307-CC-2000- ... dZViewItem

o qua!
http://cgi.ebay.it/307-CC_W0QQitemZ1100 ... dZViewItem

o qua!
http://cgi.ebay.it/Peugeot-307-CC-2-0-1 ... dZViewItem

o prova tu direttamente su ebay! :D

unrealz
Peugeottista novello

Eccomi :)

Messaggio da unrealz »

Ciao,

Ti ringrazio.
Vorrei acquistare l'ultima versione (2006) ma sono ancora deciso sulla versione benzina o diesel.
Tu come ti trovi con il diesel e e divertemente le prestazioni sono buone, il motore e rumoroso ?
Ho cercato qualche rivista per trovare la prova della peugeot 307 cc hdi ma non ho trovato nulla !

Grazieee

Ciaoo

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Io non ho il diesel, ma lo stesso propulsore ma benzina! :D
ho sentito che il 1.6 va ma troppo poco per il peso della auto! :D
il 2.0 eroga una buona potenza e parte bene già dai bassi regimi, peccato per quel "vuoto" che prende intorno ai 2000 giri! :wink:
Ho sentito che il diesel è ottimo,buoni i consumi, e ottima anche la rumorosità!l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso e il Fap, che sta dando un pò di problemi!ah dimenticavo:il turbo spinge bene!
Per te, in base ai km che fai all'anno, sceglierei tra le due motorizzazioni.
Fino a 15\20 mila km all'anno ti conviene il benza, altrimwnti dai 20000 in su diesel! :D

unrealz
Peugeottista novello

Eccomi

Messaggio da unrealz »

Ciao,

Sei gentilissimo :)
Sono indeciso se prendere il modello nuovo a benzina e metterla a gas anche se per ora e introvabile.
Non capisco perchè si trovano molte cc hdi con pochissimi km, forse consumano troppo, oppure la gente inizia a pagarla e poi non ha piu' i soldi, ho come dici tu il fap crea problemi e le persona hanno poca pazienza e preferiscono cambiarsi l'auto.

Bye

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Eccomi

unrealz ha scritto:Ciao,

Sei gentilissimo :)
Sono indeciso se prendere il modello nuovo a benzina e metterla a gas anche se per ora e introvabile.
Non capisco perchè si trovano molte cc hdi con pochissimi km, forse consumano troppo, oppure la gente inizia a pagarla e poi non ha piu' i soldi, ho come dici tu il fap crea problemi e le persona hanno poca pazienza e preferiscono cambiarsi l'auto.

Bye
attenzione, non è che per il fap si cambia la macchina! :!: e poi non tutte hanno il problema del fap! :!: diciamo che solo alcune! :!:
Non è che magari o sono semestrali o aziandali? :?:

Torna a “307 CC”