PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gestione Profili nel infotainment

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
brontolo77
Peugeottista curioso

Gestione Profili nel infotainment

Messaggio da brontolo77 »

Salve,
ho un'allure e vorrei qualche info in più sulla gestione dei profili (la documentazione praticamente non dice nulla e anche qui sul forum non ho trovato molto se non nulla).

Esiste una documentazione da qualche parte?
Se no, quello che vorrei sapere
- è quali configurazioni sono modificabili dai profili (per non andare a tentativi) ?
- come si modificano le configurazioni dei profili ? basta impostare il profilo e modificare tutte le configurazioni che si vogliono per averle nel profilo?
- se si vogliono due profili che differiscono solo per qualche configurazione, devo configurare da zero tutti e due i profili e variare solo le configurazioni che voglio diverse?
- come funziona il profilo comune?
- "reinizializza profili" reimposta tutto alle impostazioni di fabbrica ?

grazie a chiunque abbia la pazienza di fornirmi qualche chiarimento... :)
Ultima modifica di Nacot il 14/09/2018, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo

Gran Giullare
Peugeottista appassionato

Gestione Profili

Messaggio da Gran Giullare »

Ciao, da quello che ho capito i profili consentono di personalizzare:
L’elenco delle stazioni radio
L’equalizzazione audio
Il colore del cruscotto (tra due colori)

Avrei aggiunto la personalizzazione della profumazione ma non mi pare vi sia la possibilità.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Gran Giullare

Gestione Profili

Dimenticavo, non ho capito a cosa serve l’ultimo profilo (mi pare si chiami profilo comune) e perché anche assegnandogli il nome continua a chiamarlo profilo 1, 2 o 3.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Gran Giullare

Gestione Profili

Altra cosa che si memorizza nel profilo è la lingua. Non capisco perché non memorizzi le altre impostazioni tipo gli strumenti o le profumazioni che sono cose molto personali.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”