PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema presunta incompatibilità pendrive con Smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Tzar78
Peugeottista curioso

Messaggio da Tzar78 »

Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un problema, che non riesco a risolvere con l'autoradio della 208(2016)della mia ragazza.
E' iniziato tutto molti mesi fà, quando ancora era in garanzia, la radio ad ogni riavvio della macchina, non riprendeva mai la riproduzione da dove avevo lasciato, ma dall'inizio. Provate varie pendrive, ma niente.
Portata in officina ben 7 volte :mad: e con l'intervento diretto della peugeot, pur essendo scaduta la garanzia, riesco ad ottenere la sostituzione della radio, ma niente stesso problema.
In officina, mi hanno fatto vedere che con la loro(che usano x aggiornare) funziona, e mi suggeriscono di provare altre pendrive, cosa che ho fatto senza ottenere risultati.
La cosa strana è che 2 di queste pendrive nel primo anno della macchiana funzionavamo.
Sto cercando qualcuno che abbia avuto questo problema, o che sappia consigliarmi qualche pendrive che a lui funziona; cosi da fare un ultimo tentativo, prima di far smontare la radio e montarne una non originale.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema presunta incompatibilità pendrive con Smeg

Messaggio da paul91 »

A me la pendrive riparte con la riproduzione da capo (e intendo proprio dal primo brano in assoluto inserito), azzerando anche le impostazioni di riproduzione selezionate (come la riproduzione shuffle ad esempio), solo quando la uso sul PC per esempio per aggiornare la libreria musicale; altrimenti, anche a distanza di giorni, riprende sempre da dove avevo terminato l'ultimo ascolto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Idem come sopra....

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Tzar78
Peugeottista curioso

Messaggio da Tzar78 »

Provate altre 2 pendrive ma niente, stesso problema.
Gentilmente mi potreste dire la marca e il modello delle pendrive che usate?
Grazie

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Io uso esattamente questa:

https://www.amazon.it/Sandisk-Ultra-Chi ... ds=sandisk" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Io la cruzer fit sempre Sandisk da 32 gb
..

https://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=nb_sb ... cruzer+fit" onclick="window.open(this.href);return false;

Quasi piena... 8-) 8-) purtroppo

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Tzar78
Peugeottista curioso

Messaggio da Tzar78 »

Grazie, domani ne proverò altre 2/3 che mi presteranno, se non dovessero funzionare, comprerò una di quelle che utilizzate voi...speriamo bene
Vi farò sapere

nessuno67
Peugeottista curioso

Messaggio da nessuno67 »

non so se può servire, l'unico problema con la pen drive l'ho avuto quando mi si è rotta la prima e ne ho comprato un'altra. All'inizio ho caricato da pc tutta la musica, 130 album, caricando tutta la cartella con gli album in un colpo solo e la radio aveva difficoltà nella lettura, nella ripresa da dove avevo lasciato, nell'ordine degli album e nella lettura dei tag, come se delle informazioni fossero andate perse e pensavo dipendesse dalla chiavetta. Poi invece ho provato a caricare gli album sulla pendrive uno alla volta e una volta collegata alla radio e atteso qualche minuto che leggesse tutto è tornato tutto a posto.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”