PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni pelle Nappa 3008 GT Line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
smanett.one
Peugeottista curioso

Interni pelle Nappa 3008 GT Line

Messaggio da smanett.one »

Buongiorno a tutti,

Mentre aspetto con pazienza e fiducia la consegna della mia 3008 mi sto leggendo di tutto su internet .. stamattina ho scaricato dal sito Peugeot la nuova brochure della 3008 (io avevo ancora quella col solo motore hdi da 120 cv) ed ho notato qualcosa di “nuovo”:

Nella foto degli interni disponibili c’è un “1. pelle Claudia Mistral (con inserti in TEP)” ... è un sedile nero, totalmente in pelle e dal disegno piu’ tradizionale

Ma quello tutto in pelle di colore tendente al grigio fatto a “rombi” nn lo fanno più ??

Ho detto una caxxata ??

Buona giornata a tutti.

Stefano
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Re: Interni pelle Nappa 3008 GT Line

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao quello tutto in pelle a rombi è nero ed è la pelle nappa. Invece quello grigio a rombi è alcantara 😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

smanett.one
Peugeottista curioso

RobyFede8293 ha scritto:Ciao quello tutto in pelle a rombi è nero ed è la pelle nappa. Invece quello grigio a rombi è alcantara 😉
Ciao .. intanto grazie per aver risposto ....

Chiedo scusa per i link alle foto ma non ho ancora capito come devo fare per inserire le foto direttamente ...

Allora ....

gli interni di Pelle Nappa che "conoscevo" io erano questi (sembrava tendenti al grigio !) :

https://1drv.ms/u/s!AqIcI50diVRbgsUvFMddpBax64I7xA" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora invece, sulla brochure, c'è la foto di questo :

https://1drv.ms/u/s!AqIcI50diVRbgsUxM8kpcp8ecWtqsQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Come dicevo sopra la descrizione è 1. Pelle Claudia Mistral (con inserti in TEP) ...

Gli altri non possono essere in quanto riparta :

2. Tessuto Meco
3. Misto tessuto/TEP Piedimonte
4. Misto tessuto/TEP Evron

e dalle foto sono tutti tessuti.

:?
Sbaglio qualcosa ???

Ciao a tutti

Stefano

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao, i primi vengono montati su GT e GT LINE mentre i secondi sull’Allure se non erro. Almeno quando l’ho acquistata io era così...😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

smanett.one
Peugeottista curioso

RobyFede8293 ha scritto:Ciao, i primi vengono montati su GT e GT LINE mentre i secondi sull’Allure se non erro. Almeno quando l’ho acquistata io era così...😉
Ah ok .. grazie ... e mi scuso per l’ errore ...

Smart
Peugeottista curioso

Messaggio da Smart »

Io ho una GT Line 04/2018 sedili in pelle Nappa a rombi come nella prima foto.

Saluti
3008 GT Line 1.6 THP 165cv EAT6 - Full Optional - Grigio Platinum - Ordinata 30.12.2017, Ritirata 30.03.2018.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”