PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili riscaldati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

theblueray
Peugeottista novello

Sedili riscaldati

Messaggio da theblueray »

Ciao a tutti

Ma nella mia allure sembra siano riscaldati solamente i sedili in senso stretto e non gli schienali...

Confermate che è così anche nelle vostre?

Non vorrei che si senta meno lo schienale con i vestiti addosso....

Grazie

208s
Peugeottista fast&furious

Sedili riscaldati

Messaggio da 208s »

Nessuna 208 ha i sedili riscaldati, forse volevi dire reclinabili?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Vins206
Peugeottista veterano

Re: Sedili riscaldati

Messaggio da Vins206 »

Sedili riscaldati?
Io ho una allure 2017 e non c'era neanche come optional, anche se nel manuale parla della funzione boh
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

Provinciali...!!!!
le 208 hanno i sedili riscaldati come optional, solo che non lo rendono disponibile in Italia....
Le 208 con i sedili riscaldati che ho visto erano con i sedili in vera pelle nera...non quella schifezza di fintapelle che arriva sulle 208 nostrane..e perfino in tessuto...
Nei paesi nordici è un optional montato di serie..... :mrgreen: :mrgreen: alune marche "serie" arrivano a fornire anche la corona del volante riscaldabile... :mrgreen: :mrgreen: per non parlare del parabrezza e dei vetri laterali..il lunotto, beh anche da noi è sbrinabile... :roll:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

difatti.....
https://www.drivek.it/peugeot/208/gt-li ... 000185247/
Optional interni in pelle da €1265 è fornito con i sedili riscaldati.....

Però mi sembra strano che sia riscaldata solo la seduta.!!!!! :-w) :-w)
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Finix83
Peugeottista curioso

Messaggio da Finix83 »

La mia allure del 2012 con sedile misto (bordi in pelle e centro un alcantara) ha i sedili riscaldati :D comunque su scalda la seduta e non lo schienale
308 Gt 205Cv Bianco perla😎

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”