PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliando

Messaggio da Luca D. »

Io ti consiglio di rispettare quanto previsto dal libretto di manutenzione. Ma è il primo o il secondo tagliando che fa la macchina? (spero il secondo)

pindan
Peugeottista curioso

Messaggio da pindan »

Ciao Luca, ti spiego in pratica la macchina è stata acquistata da mio fratello alla peugeot che aveva poco più di 10000 km. Purtroppo mio fratello è venuto a mancare all'improvviso, quindi alcune informazioni di preciso non le so.
comunque penso che il primo tagliando l'abbia fatto la concessionaria prima dei 10000, anche perchè è da poco che mi si accende la spia service con il countdown dei km...
Ora provo a ricontrollare sul libretto se ci sono le voci specifiche dei controlli da fare e quando.
Grazie

pindan
Peugeottista curioso

Messaggio da pindan »

Salve, ho chiamato la Peugeot per il tagliando e mi hanno detto che sono disponibili per fine mese, visto che non voglio aspettare, sono andato da un altro meccanico e sul preventivo ho visto che l'olio è il 5w30, invece la Peugeot mette il 0w30... quindi ho visto su internet e comprandolo risparmierei un bel pò, secondo voi posso portarglielo io l'olio per essere sicuro di quello che mette e risparmiare pure?
Sapete dove c'è scritto quanti litri porta ?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”