PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione spia service su 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Davide pani
Peugeottista curioso

Messaggio da Davide pani »

Salve a tutti,vorrei un vostro parere,sulla mia 208 1.6 blue HDi si è accesa la spia service ma la macchina ha neanche 4 mesi di vita e poco più di 4.000 km,la macchina purtroppo è rimasta ferma due mesi,grazie in anticipo per le risposte. Buona serata a tutti

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione spia service su 208

Messaggio da Nacot »

Come nuovo iscritto ti invito innanzitutto a presentarti nella apposita sezione
In merito alla accensione della spia service, dovuto molto probabilmente ad un casuale errore di impostazione, puoi facilmente resettarlo tu seguendo questo video
https://youtu.be/_doZddHvjAw" onclick="window.open(this.href);return false;

Davide pani
Peugeottista curioso

Grazie mille,e per la presentazione mi scuso

mattia2508
Peugeottista veterano

Messaggio da mattia2508 »

Che tragitti fai di solito? La macchina rigenera regolarmente? Prova a tirare un po' le marce quando la macchina è in temperatura. Dopo di che vai in una strada a scorrimento veloce e stai tipo 10 minuti in 4 a 100-110. Di solito service+spia motore gialla indicano rischio intasamento FAP quindi ti "invita" a farla rigenerare replicando le condizioni di cui sopra

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Davide pani
Peugeottista curioso

Si si la macchina funziona bene, è rimasta ferma due mesi purtroppo e ora come l'ho messa in moto si è accesa la spia service solo quella nessun altra spia, faccio la media di quasi 1000 km alla settimana infatti la macchina ha più di 4.000 fatti in un mese mezzo poi l'ho dovuto fermare

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”