PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

xavier.f
Peugeottista novello

Rimozione batteria

Messaggio da xavier.f »

Salve a tutti,
qualcuno ha rimosso la batteria? Mi dite se ci sono broblematiche particolari? Monto e smonto di tutto, ma visto l'elettronica di quest'auto ho il terrore anche a sfilate i tappetini. Grazie
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"

xavier.f
Peugeottista novello

Re: Rimozione batteria

Messaggio da xavier.f »

Nessuno risponde, mi rispondo da me. Dopo aver valutato tutte le possibilità e guardando e riguardando la batteria, la sua sede angusta e le apparecchiature che la circondano...è meglio lasciar perdere a meno che non si ha una discreta competenza e un gran coraggio.
Saluti
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simon.esse12 »

Ciao Xavier....credo che se nessuno risponde forse è perché realmente non ha mai messo mano per rimuoverla....penso anch'io sia situata in uno spazio piuttosto angusto,pensa che per montare lo scatolina nera dell assicurazione ho dovuto portarla dall elettrauto,in quanto autonomamente non riuscivo ad installarlo per via del meno nascosto quasi sotto il vetro anteriore....sarebbe utile a tutti sapere se è possibile smontarla da soli........
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Leo1270br
Peugeottista curioso

Messaggio da Leo1270br »

Si tranquilli, se avete un minimo di attrezzi (chiavi a tubo) si riesce a smontare facilmente senza incappare in problemi; consiglio di tenere le chiavi fuori dalla macchina... non si sa mai... poi basta solo reimpostare data e ora...
308 Sw Business 1.6 E-Hdi115 Cv - 02/2015

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simon.esse12 »

Vedi che piano piano arrivano!!.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie Leo!!
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

xavier.f
Peugeottista novello

Messaggio da xavier.f »

Grazie. Per qualcuno sarà facile, se fosse possibile un'indicazione o una guida sarebbe mooolto più semplice anche per chi non è bravissimo. Spesso basta anche una foto per capire un meccanismo o per capire il passo successivo.
Il bello di questo forum è lo "spirito di gruppo". Grazie

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”