PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il visibility pack è di serie su Allure?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

ottavio
Peugeottista curioso

Il visibility pack è di serie su Allure?

Messaggio da ottavio »

Ciao a tutti,
a ottobre mi arriverà la 308 allure 130 blueHDI 130 eat8 allure e ne sono mooolto contento. Mi viene però un dubbio...
Attualmente ho una 2008 allure 100 blueHDI che mi ha dato molte soddisfazioni tra le quali l'essere dotata di fari/tergicristallo automatici. Avendo acquistato la 308 (già presente in concessionaria e quindi molto scontata) ho dato per scontato che anche lei fosse dotata di questi sistemi e non ho neanche controllato :puke: , mi sono poi accorto guardando bene che invece sulla allure non sono presenti!! Ho ragione? ormai l'acquisto è fatto ma mi spiacerebbe veramente tanto perchè trovo che siano comodissimi (così come lo specchietto retrovisore fotocromatico). Spero di sbagliarmi...
Grazie a chi saprà darmi lumi!
Ultima modifica di Squalo il 02/10/2018, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Ubares95
Peugeottista veterano

Re: visibility pack

Messaggio da Ubares95 »

Fatto bene a darlo per scontato...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

ottavio
Peugeottista curioso

Messaggio da ottavio »

Però tu hai gt che ce l'ha di serie. Anche allure? :D

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Credo di sì, prima avevo una 208 allure e aveva entrambe le opzioni da te citate... Quindi se la 208 ce l'ha, la 2008 pure, non vedo perché la 308 nello stesso allestimento non dovrebbe averle...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Vado per logica, poi potrei essere smentito categoricamente :mrgreen:

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Sono di serie tranquillo. Se prendi le brouchure si fa un po’ di confusione perché devi partire dalla versione base e vedere le “aggiunte” man mano che si sale per capire tutto quello che ha di serie la versione che ti interessa. Non ti nascondo che pure io avevo il dubbio e ho controllato fisicamente in salone (anche la mia una pronta consegna) che ci fossero alcuni accessori, tra cui proprio fari e tergi automatici.
Un'altra situazione ingarbugliata (imho) è quando è previsto il cruise adattivo e quando no (la mia versione ad esempio non poteva averlo neanche ordinandola, ma poco male l'importante è sapere le cose prima di firmare)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Una cosa che stranamente nessuna 308 ha è la funzione cornering dei fendinebbia, per citare una cosa che su 208 c’è e 308 no. Forse per come è studiata la fanaleria hanno valutato che non servisse... io ad esempio non ho riscontrato problemi anche perché se il buio è totale interviene l'high beam assist con gli abbaglianti.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

ottavio
Peugeottista curioso

Messaggio da ottavio »

Grazie mille a tutti. Mi avete rassicurato :D
Per carità, non sono accessori fondamentali ma sono molto comodi...

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Alex22 ha scritto:Una cosa che stranamente nessuna 308 ha è la funzione cornering dei fendinebbia, per citare una cosa che su 208 c’è e 308 no. Forse per come è studiata la fanaleria hanno valutato che non servisse... io ad esempio non ho riscontrato problemi anche perché se il buio è totale interviene l'high beam assist con gli abbaglianti.
Non ho fatto caso alla funzione cornering in realtà però potrebbe essere come dici tu cioè che essendoci l'high beam assist, il cornering lo hanno ritenuto inutile considerato che sarebbero 2 funzioni sovrapposte...

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”