PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo secondo tagliando
-
- Peugeottista fast&furious
Costo secondo tagliando
Buon pomeriggio a tutti boys, come sempre mi avvalgo della Vostra esperienza per porVi un quesito. Ho prenotato per la prossima settimana dalla mia Concessionaria Peugeot di "fiducia" il secondo tagliando, ovvero quello dei 2 anni o 50.000 km, per l'auto in firma. La mia auto ha 37000 km quindi diciamo ho raggiunto il primo traguardo cioè quello dei due anni e non dei km, che compirà appunto il 17/10. Secondo voi, se qualcuno l'ha già fatto, quanto può costare? Cosa mi andranno a sostituire? Grazie a tutti 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Costo secondo tagliando
Il primo cosa ti è costatoRobyFede8293 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti boys, come sempre mi avvalgo della Vostra esperienza per porVi un quesito. Ho prenotato per la prossima settimana dalla mia Concessionaria Peugeot di "fiducia" il secondo tagliando, ovvero quello dei 2 anni o 50.000 km, per l'auto in firma. La mia auto ha 37000 km quindi diciamo ho raggiunto il primo traguardo cioè quello dei due anni e non dei km, che compirà appunto il 17/10. Secondo voi, se qualcuno l'ha già fatto, quanto può costare? Cosa mi andranno a sostituire? Grazie a tutti
Hanno fatto solo cambio olio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
Re: Costo secondo tagliando
Il primo non l'ho fatto io perchè l'ho presa usata. Questo è il mio primo tagliando. 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Ciao RobyFede8293 ti posso aiutare io perché sono nella tua stessa situazione. Ho 40k km e a novembre l'auto fa 2 anni. Premesso che ho un 2.0 150cv e che probabilmente i litri di olio da mettere nella tua saranno un po di meno ti dico che orientativamente sei sulle 320-480 eurini!! (prezzo più basso - prezzo più alto dei preventivi che ho fatto)
In pratica noi che abbiamo:
2 anni ma NON i 60k (nel tuo caso 50k ) km
dovremmo sostituire tutto (olio, filtro olio, guarnizione, liquido freni, filtro abitacolo)
e il filtro del gasolio e il filtro dell'aria no....perchè non siamo arrivati sulla soglia dei 50\60k km...
Adesso però stavo pensando di comprare tutto online e di portare il materiale in un officina che mi certifichi il tagliando...così da non perdere l'estensione di garanzia...
dovremmo sostituire tutto (olio, filtro olio, guarnizione, liquido freni, filtro abitacolo)
e il filtro del gasolio e il filtro dell'aria no....perchè non siamo arrivati sulla soglia dei 50\60k km...
Adesso però stavo pensando di comprare tutto online e di portare il materiale in un officina che mi certifichi il tagliando...così da non perdere l'estensione di garanzia...
Nuova Peugeot 3008 2.0 BlueHdi 150 cv, GT-Line, cambio manuale, Metallic Copper
Peugeot 208 1.6 e-Hdi 115cv Allure, cambio manuale, blossom grey (moglie
)

Ovviamente il prezzo dei 320-480 € è in base al tagliando completo (con filtro gasolio e filtro aria) o senza questi filtri...
)

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
- Peugeottista D.O.C.
Quello che "frega" è il costo orario della manodopera. A Roma siamo sui 60€/ora per la parte di meccanica, non dico la manodopera di carrozzeria...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
-
Angelo_89 ha scritto:Ciao RobyFede8293 ti posso aiutare io perché sono nella tua stessa situazione. Ho 40k km e a novembre l'auto fa 2 anni. Premesso che ho un 2.0 150cv e che probabilmente i litri di olio da mettere nella tua saranno un po di meno ti dico che orientativamente sei sulle 320-480 eurini!! (prezzo più basso - prezzo più alto dei preventivi che ho fatto)

-
Comunque domani la porto e vi aggiornerò non appena me la riconsegneranno...che Dio me la mandi buona 

Se ormai hai prenotato vabbene...però dovresti fare dei preventivi...magari hai una Peugeot a 20km di distanza che ti fa un prezzo più conveniente...facci sapere comunque!
)