Ad oggi, i problemi che ho riscontrato sono:
1) Regolo la temperatura a sinistra e a destra sullo stesso valore, ma a sinistra esce calda mentre a destra esce fredda.

2) Ogni tanto esce aria calda dalle bocchette, nonostante il clima completamente spento. Risolvo accendendo l'aria condizionata per qualche decina di secondi.
3) A fine chiusura del finestrino del guidatore, quasi sempre fa il classico "stock".
4) Interruttore centrale della plafoniera anteriore difettoso: per tenere accesa la luce centrale devo tener premuto con il dito, altrimenti di spegne. Me ne sono accorto dopo un paio di giorni dalla consegna dell'auto.
5) Sempre dopo un paio di giorni dalla consegna, mi accorgo che lo stemma del leone sul volante è in parte scollato e gonfio.
6) In prima marcia, con un filo di acceleratore, appena raggiunge i 2500 giri, sento come se il motore per un'istante si ritraesse nell'erogazione, per poi continuare a salire di giri.
Spero davvero:
(a) di non dover allungare la lista nei prossimi mesi.
(b) che il concessionario (vibo valentia) mi risolva tutto, mi scoccerebbe avere un'auto nuova in queste condizioni; ancor di più mi scoccerebbe dover insistere per far valere i miei diritti...