Sidney990 ha scritto:Buongiorno a tutti;
sono da poco un felice possessore di una Peugeot 2008 Active (la versione 82cv 3 cilindri aspirato) e sono qui a chiedere consigli per i primi acquisti.
La prima cosa fatta è stata cambiare il filtro dell'aria con un K&N e sto per prendere appuntamento per l'oscuramento vetri posteriori e fanali (sia anteriori che posteriori).
Queste le altre modifiche di cui vorrei un gentile riscontro dai più esperti:
1) pedali e pedana di riposo in alluminio; dove e quali acquistare spendendo il giusto ed avendo un buon/ottimo prodotto?
2) battitacchi; stesso discorso di sopra (dove e quali prendere)
3) lampade abbaglianti/anabbaglianti/fendinebbia; vorrei cambiarle tutte ma leggevo che quelle a led sono sconsigliate quindi avevo pensato alle Philips (extreme vision o white vision, non saprei dove orientarmi)
4) a livello di prestazioni, una rimappatura sull'aspirato varrebbe la pena per renderla un po più sprintosa ed abbassare i consumi?
Grazie a tutti dell'attenzione

Ciao e benvenuto sul forum.
Per prima cosa dovresti presentarti qui >
http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
Troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti nei vari topic dedicati e, ovviamente, potrai anche intervenire per qualsiasi approfondimento. Qualche esempio:
Lampade >
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=106813" onclick="window.open(this.href);return false;
Pedaliera >
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 88&t=86009" onclick="window.open(this.href);return false;
Per trovare i topic che ti interessano utilizza la funzione ricerca (anche avanzata): è pratica e ti restituirà tutti i risultati compatibili con la parola chiave che inserirai (es.: Lampade H7, battitacco, pedaliera, ecc.).
Inoltre, da nuovo possessore di 2008, ti consiglio una lettura di tutti i topic non solo di questa sezione ma anche di quella della 208, simile in molti componenti. Scoprirai cose che gli altri umani (quelli che non frequentano il forum) non potrebbero nemmeno immaginare (cit. mod.)
