ho testato la soluzione di metterlo in serrandina socchiusa
Ho provato anche io, in particolare nella fessura che si crea tra la parete e il portabottiglie (è rimasto anche nel restyling il portabottiglie?)
Sarebbe una buona soluzione.. c'è solo un problema.. Sono sicuro che se lo tengo li me lo dimentico
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Hahaha... beh ho una soluzione... usa un cavo usb bianco, così lo noti. Io faccio davvero così
Si ho anche io il portabicchieri ma non mi serve (odio bivaccare in auto) e lo tengo sempre “ribaltato”... il vano diventa molto profondo e ci infilo di tutto, anche occhiali da sole.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018.LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Scusate, cambio un attimo discorso.
Visto l'avvicinarsi della stagione invernale mi sto ponendo il problema di come caricare gli sci. La scorsa stagione ho sfruttato il buco nello schienale con una sacca che avevo ma non mi piace il fatto che non sia ancorata. In caso di incidente divemterebbe pericoloso per gli occupanti. Esiste qualcosa tipo le sacche audi che si legano con le cinture?
Altrimenti sapreste consigliarmi delle barre con portasci?
Ho dato un occhiata a quella audi di cui parli.. praticamente sembra una sacca normale con una cintura di sicurezza integrata.. Diciamo che se hai già una sacca potresti sempre cucirgli una cintura di sicurezza o uno di quei guinzagli per cani con aggancio sulla cintura di sicurezza. Insieme all'idea di Alex potrebbe essere la soluzione più semplice ed economica da attuare
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Si difatti lo scorso anno l'ho legata, però immagino che quelle studiate apposta siano più resistenti di una normale sacca da trasporto a mano e abbiano qualche rinforzo per evitare che gli sci possano bucarla.
Queste sono solo le staffe a cui poi va aggiunto un portacellulare... anche se, dico io, a questo punto si potrebbero comprare quelle calamire adesive per avere un design più pulito.
A me non piacciono, quella sul tunnel ostacola un tasto... quella sul montante non è una posizione dove terrei io il cellulare... ve le ho linkate così, per conoscenza
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018.LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Por l amor de dios!!!!... ..'che cose orribili!!!!!..
Meglio appoggiato ne tunnel.....
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione
io ne ho preso uno dai cinesi, di quelli con la ventosa gelatinosa che attacca ovunque senza lasciare tracce, certo a volte cade... ma capita una volta ogni due mesi..., ho solo dovuto dare una scaldata con l'accendino per dare una piega più adatta alla posizione in cui lo volevo mettere...
simon.esse12 ha scritto:Por l amor de dios!!!!... ..'che cose orribili!!!!!..
Meglio appoggiato ne tunnel.....
Pienamente d'accordo, le cose più orribili, che si possono mettere in macchina, e la staffa del navigatore ed il portacellulare. Ovviamente mio gusto personale!!!!
Ripeto, parlate con uno che non mette nemmeno l'ambre magique
Però pensavo se proprio dovesse essere necessario (ricordo che ormai si va in giro con padelle da oltre 6 pollici di difficile collocazione in auto) meglio una staffa pensata specificamente per la propria auto che una ventosa al parabrezza, e vi homreso noti quei prodotti
Per chi ha il lettore cd (e non lo usa) ci sono anche porta smartphone che si infilano li, piuttosto discreti.
Alex22 ha scritto:Ripeto, parlate con uno che non mette nemmeno l'ambre magique
Però pensavo se proprio dovesse essere necessario (ricordo che ormai si va in giro con padelle da oltre 6 pollici di difficile collocazione in auto) meglio una staffa pensata specificamente per la propria auto che una ventosa al parabrezza, e vi homreso noti quei prodotti
Per chi ha il lettore cd (e non lo usa) ci sono anche porta smartphone che si infilano li, piuttosto discreti.
Se proprio devo mettere dei deodoranti. Io ho un mio amico che in lavanderia vende dei deodoranti su tutti i tessuti e non macchiano, lo metto sempre nei pozzetti dell'auto e rimane per almeno due settimane.