Fatto che mi h incuriosito le cinture di sicurezza anteriori non prevedono la regolazione in altezza
Un neo segnalato dalla rivista.
Buona lettura

La 3008 le ha. In compenso le BMW Serie 2 Active e Gran tourer non ce l'hanno manco loro, per dire...Spinoza ha scritto:Se non dico minchiate neanche la 3008 ce l'ha.
È vero. Non me n'ero mai accorto.ste205gr ha scritto:La 3008 le ha. In compenso le BMW Serie 2 Active e Gran tourer non ce l'hanno manco loro, per dire...Spinoza ha scritto:Se non dico minchiate neanche la 3008 ce l'ha.
Gian, tu che l'hai vista dal vivo mi toglieresti un dubbio? Ma la vettura ha i fendinebbia anteriori? Mi confermi che non ha le maniglie interne per reggersi in marcia?Gian ha scritto:Ne ho vista una dal vero e la cosa che più mi ha colpito è la limitata altezza sia da terra che del tetto.
Ovviamente anche le persone di più alta statura trovano spazio all'interno benché tutti giacciono seduti a pochi cm dall'asfalto.
La linea è molto bella oltre che molto filante.
Si nota la cura nei particolari e nell'assemblaggio sia dei lamierati attraverso un limitato "gioco" di accostamento fra essi.
Da qui si capisce che è un'auto dove la cura dell'aerodinamica è stata oggetto di un attento studio. E non poteva essere diversamente dato che la versione 1.6 THP da 225 cv provata da 4 Ruote ha raggiunto la punta massima di ben 251 km/h effettivi sulla loro pista.
non avevo mai visto questa foto, sembra quasi una vettura con l'anteriore diverso. Sai chiedevo perché in tutti i video test girati a Montecarlo l'auto presentava sempre solo gli artigli led e mi sono chiesto se i fendinebbia si celassero nella parte bassa dell'artiglio stesso (del tipo che la parte finale della zanna diventasse più luminosa come un fendinebbia).Gian ha scritto:Ciao gozer
In merito alle maniglie non ho fatto caso.
Per i fendinebbia se non ricordo male li aveva nella parte bassa
Presumo fosse stato l'allestimento first edition
Il colore era quello di questa foto.
Questa è una foto fake, sarà qualche render uscito prima che venisse svelata ufficialmente l'autoGian ha scritto:Ciao gozer
In merito alle maniglie non ho fatto caso.
Per i fendinebbia se non ricordo male li aveva nella parte bassa
Presumo fosse stato l'allestimento first edition
Il colore era quello di questa foto.