Fino a ché rimarrà non ci penso neppure a coprirlo con un deodorante......

Moderatori: snorky, Moderatori
E' vero... purtroppo pero ho notato che non è durata molto...simon.esse12 ha scritto:Poi ragazzi.....diciamoci la verità.....quale miglior profumo di quello di auto nuova!?????.......![]()
![]()
![]()
![]()
Fino a ché rimarrà non ci penso neppure a coprirlo con un deodorante......![]()
Quoto!!!!!simon.esse12 ha scritto:Poi ragazzi.....diciamoci la verità.....quale miglior profumo di quello di auto nuova!?????.......![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, io l'ho trovato!!!! Un mio amico, nonché titolare dell'Azienda" La cura dell'auto" detailing dell'auto, vende nel suo sito internet un deodorante spray con l'odore della vettura nuova, ed io l'ho usato per anni e vi posso garantire che funziona alla perfezioneTrevi74 ha scritto:Quoto!!!!!simon.esse12 ha scritto:Poi ragazzi.....diciamoci la verità.....quale miglior profumo di quello di auto nuova!?????.......![]()
![]()
![]()
![]()
io se dovessi mai mettere un deodorante in macchina lo vorrei solo se sapesse di macchina nuova
Cioè hai l'amico titolare di LCDA e non dici niente?Un mio amico, nonché titolare dell'Azienda" La cura dell'auto"
Mi hai appena anticipato. Quotone.Harryxs ha scritto:Cioè hai l'amico titolare di LCDA e non dici niente?Un mio amico, nonché titolare dell'Azienda" La cura dell'auto"
Facciamo una bella convenzione! Io mi accontenterei anche solo della spedizione gratuita con un importo minimo piu basso di quello attuale
Quando ero nel Forum Mercedes-Benz Italia. Gli ho fatto avere la convenzione da Antonio il titolareAlle2381 ha scritto:Di quello bisogna parlare con lo staff. Avevano già tentato una convenzione con LCDA ma senza successo.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
robyfox ha scritto:
Ragazzi, io l'ho trovato!!!! Un mio amico, nonché titolare dell'Azienda" La cura dell'auto" detailing dell'auto, vende nel suo sito internet un deodorante spray con l'odore della vettura nuova, ed io l'ho usato per anni e vi posso garantire che funziona alla perfezione
Ti faccio la fotoJack*79 ha scritto:robyfox ha scritto:
Ragazzi, io l'ho trovato!!!! Un mio amico, nonché titolare dell'Azienda" La cura dell'auto" detailing dell'auto, vende nel suo sito internet un deodorante spray con l'odore della vettura nuova, ed io l'ho usato per anni e vi posso garantire che funziona alla perfezione
ma dai....fantastico!!!!!
come si chiama la fragranza