Saluti
Resta da vedere il prezzo. Sarà sicuramente spropositato rispetto al benzina. Punto di convenienza ( oltre al pareggio dei costi bisogna considerare molte altre cose ) molto lontano.Gian ha scritto:A breve anche la versione ibrida che nella sola modalita elettrica permette un'autonomia di ben 50 km.
Portafoglio permettendo e considerando l'uso urbano non è da scartare a priori tanto più che il motore termico è un benzina.
Mi sa ....pegiottone ha scritto:Resta da vedere il prezzo. Sarà sicuramente spropositato rispetto al benzina. Punto di convenienza ( oltre al pareggio dei costi bisogna considerare molte altre cose ) molto lontano.Gian ha scritto:A breve anche la versione ibrida che nella sola modalita elettrica permette un'autonomia di ben 50 km.
Portafoglio permettendo e considerando l'uso urbano non è da scartare a priori tanto più che il motore termico è un benzina.
pegiottone ha scritto: Mi sembra buono come prezzo. Un consiglio, allunga la garanzia. Con i pochi km che per corri non costerà molto, fai 5 anni e 60.00 km se la combinazione esiste. Essendo un modello nuovo qualche grana può saltare fuori.
Spinoza ha scritto:Ma che domanda è? Benzina, senza neanche pensarci. Diesel per le tue percorrenze non ha alcun senso.
Ciaobildo64 ha scritto:Credo che la 3008 ibrida abbia sui 200 CV. Non sarà certo economica come prezzo di acquisto.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
bildo64 ha scritto:Credo che la 3008 ibrida abbia sui 200 CV. Non sarà certo economica come prezzo di acquisto.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
ConcordoRobyFede8293 ha scritto:Io direi più 45000 che 35000...
goliaz ha scritto:Spinoza ha scritto:Ma che domanda è? Benzina, senza neanche pensarci. Diesel per le tue percorrenze non ha alcun senso.con quei tragitti, anche se si fa molta autostrada x 52 weekend l'anno( tutti) si rischiano problemi con i dispositivi antinquinamento, oltre a spoendere di piu' all'acquisto, e con l'incognita del futuro di un diesel ,anche se euro 6. il 1.2 x la 3008 magari non spingera' come sulla 308,ma comunque non e' un motore ''morto''. in pronta consegna potrebbe essere un buon affare. se si sa aspettare, non so quando usciranno sul mercato, ma al salone di parigi hanno presentato la 3008 ibrida. io comunque x questo uso, andrei sul 1.2 a occhi chiusi
insomma, una tecnologia che costa molto cara....RobyFede8293 ha scritto:Io direi più 45000 che 35000...
RogerAL ha scritto:O sei MOD oppure.......![]()
Saluti
In realtà basta essere...soci ufficiali!pegiottone ha scritto:Ovviamente era percorri tutto attaccato. Come si fa a correggere i messaggi?